Cosmos - BlackRaVen
-
molto buono come score
-
bellissimo quel banchetto

-
tom1 ha scritto:
molto buono come scoreQuando ho tempo vedrò di provare a salire, questo è il max che può fare con quel voltaggio , ci stà che a 1,1v salga ancora

-
p3gaz_001 ha scritto:
bellissimo quel banchetto
Concordo sennò non lo avrei preso
, molto bello anche il tuo easy dual 
-
ma il vantage, non và eseguito con la phisix disattivata o attivata?
perche io col mio 2500k faccio solo 27000 al cpu score.....
-
dinamite2 ha scritto:
ma il vantage, non và eseguito con la phisix disattivata o attivata?perche io col mio 2500k faccio solo 27000 al cpu score.....
Si disattiva per postare i risultati in classifica
, è ovvio che fai quei punti disattivandola, a quale frequenza però li fai 27000? -
a 5200mhz

Ma da dove si attiva e disattiva? io l'ultima volta non ci sono riuscito... :cheazz:
-
Da qui si disabilita

-
oh grazie finalmente ho capito da dove si attiva....
mi avevano detto nel pannello di controllo nvidia , ma non riuscivo a trovare la voce...
-
Dal pannello nvidia di qui

-
voglio darvi un bellissimo annuncio la mia Phobya 260 mi sta abbandonando
ogni tanto si blocca, ho provato a cambiargli alimentazione ma nulla, allora ho pensato che fosse il cavetto a tre pin ma nada, anche perchè non smette di funzionare fà un rumore sordo(per intendersi come quando si strozzano i tubi) quindi rimane alimentata, allora ho provato a smontarla(per qunto sia possibile farlo) e pulirla ma niente continua con lo stesso rumore
non sò più che pesci prendere, si sarà offesa perchè avevo una mezza idea di cambiarla!? -
ecco cosi ti prendi una laing

ci sono su ebay quelle cinesi che non costano molto
(non scherzo) -
dinamite2 ha scritto:
ecco cosi ti prendi una laing
ci sono su ebay quelle cinesi che non costano molto
(non scherzo)Non è il momento di sfottere

-
Laing DDC water pump 12W swiftech MCP350 with heatsink | eBay
motore sanyo, mica micio micio bau bau

-
dinamite2 ha scritto:
Laing DDC water pump 12W swiftech MCP350 with heatsink | eBaymotore sanyo, mica micio micio bau bau

chissà come vanno?

-
da merdaaaa nooo

-
immaginavo -
Raga un consigliuo su che top prendere per una laing ddc?
-
credo uno qualunque vada bene.
A me personalmente mi piace quello Ek.

-
Quale?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi