Cosmos - BlackRaVen
-
, inffati ora stò cercando un 2600k -
Raga come caz funziona fermi bios editor?
-
Domani ri smonta e rimonta
poi nel fine settimana posto un paio di fotazze 
-
edita i messaggi , mannaggia. cosa vuoi sapere di fbe ?
-
Dai Nick che il tread era fermo da un pò.....
su su a lavorare

Ma quindi alla fine che vaschetta hai preso? e la vga la liquidi?
-
Volevo venderla la vga e prendere 2 560 Ti, poi è andato in fumo per problemi vari, quindi ora apspetto solo di decidere che prendere se l'only gpu più dissipatorini, oppure il full cover il full cover in Italia non lo trovo e non riesco nemmeno a trovare l'only gpu dell'ek più i dissipatorini in un solo sito
, intanto ho montato il rad Xspc ex per liqidare la vga
la vaschetta nuova e 3 raccordi Koolance duovi a 90° 
-
Tutto molto bello mi piace molto.
Forse a questo punto metterei i tubi rossi giusto per dare un pò di colore.
e per la vga metterei il full cover.
p.s. Hai cambiato idea sulla scheda madre? cosa volevi prendere?
non credo che potevi prendere qualcosa di meglio dell'asus

-
dinamite2 ha scritto:
Tutto molto bello mi piace molto.Forse a questo punto metterei i tubi rossi giusto per dare un pò di colore.
e per la vga metterei il full cover.
p.s. Hai cambiato idea sulla scheda madre? cosa volevi prendere?
non credo che potevi prendere qualcosa di meglio dell'asus

Li ho montati irei i tubi rossi
, il ful cover poi lo vendo malissimo va solo sull sirectcuII 570/580volevo stravolgere tutto e liquidare un Lian li m-atx, comunque passare a M-Atx se rimanevo con 1155 gene-z poi la mai ragazza mi ha fatto desistere dall'acquisto ed alla fine è la scelta più sensata

-
Cosmos ha scritto:
Volevo venderla la vga e prendere 2 560 Ti, poi è andato in fumo per problemi vari, quindi ora apspetto solo di decidere che prendere se l'only gpu più dissipatorini, oppure il full cover il full cover in Italia non lo trovo e non riesco nemmeno a trovare l'only gpu dell'ek più i dissipatorini in un solo sito
, intanto ho montato il rad Xspc ex per liqidare la vga
la vaschetta nuova e 3 raccordi Koolance duovi a 90° 
A questo punto con tutto lo spazio che hai nel case vedrei bene anche un bel rad da 360 frontale con ventole in immissione ed un tri sli di gtx 560 ti 448......

-
WooDY ha scritto:
A questo punto con tutto lo spazio che hai nel case vedrei bene anche un bel rad da 360 frontale con ventole in immissione ed un tri sli di gtx 560 ti 448......
:leggi:Quoto in tutto l'amico WooDY :clapclap:
please, foto con i tubi rossi....

-
Deh raga ma che ci faccio con tre 560Ti
, voi siete pazzi
ora spero di liquidare la vga in settimana almeno posto delle foto come si deve..vado di only gpu deciso che dissipatorini potrei prendere? -
Cosmos ha scritto:
che dissipatorini potrei prendere?i piu economici che trovi, tanto quelli attuali sono tutti una cosa....
Non sò se li conosci, ma quelli veramente buoni erano i mitici lunzini di lunasio, ricavati dal pieno del rame

-
Si li conoscevo ma non si trovano ovviamente ho sentito dire he gli enzotech sono molto buoni
-
-
Raga e tutta le sera che prova a fare partire test grafici ma non mi vanno
, in gamming tutto perfetto nessun problema, ho provato a lanciare il Vantage è mi da errore sulla scansione e invece il 3d mark 11 mi fà i test grafici normalmente ma quando arriva sul test del physx mi viene la schermata nera, cosa potrebbe essere!? ho provato a rimettere i driver grafici a sia in oc che non ram cpu vga ma non cambia nulla :cheazz:, cosa potrebbe essere? strano però in gaming non ho nessun problema vanno bene tutti gli ultimi giochi sia nuovi che vecchi
prima i 3dmark sono sempre andati stanotte no boh non si sà cosa gli è preso :cheazz: -
hai provato a reinstallarli nick
-
Si ho provato non cambia nulla

-
hai cambiato qualcosa ultimamente a livello hardware o software? magari installato degli aggiornamenti?
-
Gli aggiornamenti sono bloccati ed i componenti sono sempre i soliti, non è questa confugurazione ma quella che uso per lavoro
-
La configurazione sarebbe questa
I7 920 do solitamente occato a 4200Mhz
corsair H70 moddato
corsair dominator Gt 1866 12Gb
P6Tdeluxe
vga Zotac 580
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi