Big Mama Corsair
-
Lo farei anche se non fosse che esteticamente mi piaceveramente molto, secondo solo alle linee Lian-li ovviamente imho

-
Bella configurazione mi piace molto
, anche io aspetto i test :perfido: con quel popo di ali ci vorrebbe un altra 580 perlomeno 
se vendi il case fammi un fischio

-
Sto provando i primi overclock. erano anni che non avevo un procio decente e così facilmente overclockabile. molti a 40 senza toccare nient'altro e temperature a 31°C :clapclap: promette molto bene

p.s. con l'overclock ero fermo all' Athlon xp dove dovevi unire dei transistor con un matita per sbloccargli il molti, qualcuno se li ricorda? XD
-
40x? quelli sono processori da mettere inizialmente a 45x!!!
prova con questo molti e cerca il voltaggio stabile! con le temp in full con linx poi non superare gli 80 gradi(son gia troppi cmq..)
-
maranga ha scritto:
40x? quelli sono processori da mettere inizialmente a 45x!!!prova con questo molti e cerca il voltaggio stabile! con le temp in full con linx poi non superare gli 80 gradi(son gia troppi cmq..)
Quoto perlomeno 45x

-
Ho messo 40 per non dover toccare nessun altro parametro per ora, ero di fretta ieri. Più tardi quando finisco di lavorare mi studio un pochina di teoria e poi mi lancio, speravo di arrivare a 4.6-4.7 vediamo se sarò fortunato

-
ci arrivi tranquillo
-
Io 4,7 riesco a tenerli in daily use? oppure saranno solo di punta per bench?
-
devi vedere se sale , di solito i 4.5 in daily use si riescono
-
Immagino ci sia un limite di temperatore e vcore da non superare in daily giusto?
-
Si non oltre gil 1.38v e come temo sotto linx max 70/75°...
-
Li prendo come dogmi, per ora a 4ghz sta come a 3.3 stessa temperatura con ventole del case al minimo XD speriamo bene, farò delle prove XD trovo il suo limite , mi abbasso di 200mhz e lascio così XD
-
si devi fare ciclicdi linx e varie prove per trovare la stabilità,non è che spari subito a 4.5 ghz
-
Aggiunto qualche bench praticamente a stock
Domani pomeriggio cerco di salire con procio, ram e scheda video 
-
non male. scaricati l'ultima versione di linx con le librerie aggiornate, come vcore da daily non superare gli 1.35-1.38 e temp in full da linx max 75-77 gradi!
a 45x ci dovresti stare con 1.30v...anche meno!
-
maranga ha scritto:
non male. scaricati l'ultima versione di linx con le librerie aggiornate, come vcore da daily non superare gli 1.35-1.38 e temp in full da linx max 75-77 gradi!a 45x ci dovresti stare con 1.30v...anche meno!
Quoto anche prime95 aggiornato

-
Sono a 4.3ghz e la vcore oscilla tra 1,18 e 1,25 perchè l'ho lasciata su auto, dovrei cercare di impostarla fissa? il fatto che vari può crear problemi?
Temp sui 55°C in full load
-
Questo è lo screen dei 4,5ghz :clapclap:

Non sono molti esperto di overclock di oggi giorni (l'ultimo overclockato come si deve è stato athlon xp 800 mhz sbloccando un mantita il moltiXD) il vcore su Auto oscilla tra 1,18v e 1,26v le temperatura, secondo me sono molto basse e le ventole nel case sono al 50% XD Sicuramente lo posso spingere ancora più su ma quanto posso spingermi per daily use sensa rischiare di deteriorarlo alla velocità della luce? Poi qualche altro consiglio per stabilizzarlo ulteriormente?
-
Per testare con linx devi mettere la memoria su all
avere il SP1 e linx aggiornato con le ultime librerie, comuqnue sembra una buona cpu 
-
Come faccio ad aggiornare le librerie di Linx? sto testando senza con tutta la memoria occupata. per ora a 4.6 e vcore a 1,304v mi da qualche problema. faccio 62gflops come a 4.5 e òa temperatura è a 69° a 4,5ghx invece 1,25v 59°C e sempre 62 gflops
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi