Big Mama Corsair
-
tom1 ha scritto:
ti direi ricambia caseVade retro tentatore :AAAAH::AAAAH:
-
ssusuus change change -
Lo farei anche se non fosse che esteticamente mi piaceveramente molto, secondo solo alle linee Lian-li ovviamente imho

-
Bella configurazione mi piace molto
, anche io aspetto i test :perfido: con quel popo di ali ci vorrebbe un altra 580 perlomeno 
se vendi il case fammi un fischio

-
Sto provando i primi overclock. erano anni che non avevo un procio decente e così facilmente overclockabile. molti a 40 senza toccare nient'altro e temperature a 31°C :clapclap: promette molto bene

p.s. con l'overclock ero fermo all' Athlon xp dove dovevi unire dei transistor con un matita per sbloccargli il molti, qualcuno se li ricorda? XD
-
40x? quelli sono processori da mettere inizialmente a 45x!!!
prova con questo molti e cerca il voltaggio stabile! con le temp in full con linx poi non superare gli 80 gradi(son gia troppi cmq..)
-
maranga ha scritto:
40x? quelli sono processori da mettere inizialmente a 45x!!!prova con questo molti e cerca il voltaggio stabile! con le temp in full con linx poi non superare gli 80 gradi(son gia troppi cmq..)
Quoto perlomeno 45x

-
Ho messo 40 per non dover toccare nessun altro parametro per ora, ero di fretta ieri. Più tardi quando finisco di lavorare mi studio un pochina di teoria e poi mi lancio, speravo di arrivare a 4.6-4.7 vediamo se sarò fortunato

-
ci arrivi tranquillo
-
Io 4,7 riesco a tenerli in daily use? oppure saranno solo di punta per bench?
-
devi vedere se sale , di solito i 4.5 in daily use si riescono
-
Immagino ci sia un limite di temperatore e vcore da non superare in daily giusto?
-
Si non oltre gil 1.38v e come temo sotto linx max 70/75°...
-
Li prendo come dogmi, per ora a 4ghz sta come a 3.3 stessa temperatura con ventole del case al minimo XD speriamo bene, farò delle prove XD trovo il suo limite , mi abbasso di 200mhz e lascio così XD
-
si devi fare ciclicdi linx e varie prove per trovare la stabilità,non è che spari subito a 4.5 ghz
-
Aggiunto qualche bench praticamente a stock
Domani pomeriggio cerco di salire con procio, ram e scheda video 
-
non male. scaricati l'ultima versione di linx con le librerie aggiornate, come vcore da daily non superare gli 1.35-1.38 e temp in full da linx max 75-77 gradi!
a 45x ci dovresti stare con 1.30v...anche meno!
-
maranga ha scritto:
non male. scaricati l'ultima versione di linx con le librerie aggiornate, come vcore da daily non superare gli 1.35-1.38 e temp in full da linx max 75-77 gradi!a 45x ci dovresti stare con 1.30v...anche meno!
Quoto anche prime95 aggiornato

-
Sono a 4.3ghz e la vcore oscilla tra 1,18 e 1,25 perchè l'ho lasciata su auto, dovrei cercare di impostarla fissa? il fatto che vari può crear problemi?
Temp sui 55°C in full load
-
Questo è lo screen dei 4,5ghz :clapclap:

Non sono molti esperto di overclock di oggi giorni (l'ultimo overclockato come si deve è stato athlon xp 800 mhz sbloccando un mantita il moltiXD) il vcore su Auto oscilla tra 1,18v e 1,26v le temperatura, secondo me sono molto basse e le ventole nel case sono al 50% XD Sicuramente lo posso spingere ancora più su ma quanto posso spingermi per daily use sensa rischiare di deteriorarlo alla velocità della luce? Poi qualche altro consiglio per stabilizzarlo ulteriormente?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi