[Thread Ufficiale]Samsung Galaxy Nexus
-
azz che sfiga....
beh se non altro sono poche le situazioni in cui 2 telefoni si trovano a lavorare stando così vicini no?

-
La fotocamera frontale del Galaxy Nexus registra a 720p come ci mostrano questi due video.
-
A quanto sembra Google al corrente del bug che afflige un certo numero di terminali Galaxy Nexus ha pronto già un aggiornamento sotware che andrà a correggere il bug delle chiamate
-
A quanto pare è entrato a listino Vodafone il tanto atteso Galaxy Nexus come dall'immagine seguente.

-
linkozzo che non lo trovo?

-
lo hanno tolto come pagina
-
ah ecco perchè...
infami

-
dai stanno aggiornando qualcosa sicuramente
-

secondo me costerà come il gsii (con i vari finanziamenti)
-
si siamo li
-
Ecco un simpatico spot giapponese per il Galaxy Nexus che mostra il face unlock nel sol levante
-
Finalmente grazie ad una modifica dell'utente Paul di Modaco , è stato aggiunto il supporto all'host usb e quindi ora come da foto con una semplice prolunga-adattatore è possibile fruire di mouse o tastiere.

-
urca che spettacolo...
ahhaahh bellissimo!!! -
diventa un mini pc cosi

-
ma se io faccio una foto al proprietario del nexus e poi ce la piazzo davanti per sbloccarla?

-
solo tu potevi dire una cosa simile -
te stai diventando un po' troppo bastardo...
occhio eh?
:asd: -
io bevo rocchetta
-
tom1 ha scritto:
io bevo rocchettama va
sooooooooolo crodino

-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi