Asus ROG X79 Rampage IV
-
tom1 ha scritto:
ma noooo pensavo che ti riferissi alla moboBe si infatti, mi riferisco alla mobo che è una bambina di fronte alla EVGA X79 dual socket
:asd:
-
Voiager ha scritto:
Be si infatti, mi riferisco alla mobo che è una bambina di fronte alla EVGA X79 dual socket
:asd: ce l'avevo anche con j0h 
-
Suvvia fate i seri

un bundle molto ricco anche se certi oggetti secondo me alla fine saranno inutili
-
molto bellaa
-
doh! ho dimenticato di mettere il video dell'amico Jack (lo stesso della sabertooth)..
-
ormai è il boom
-
prodotto molto interessante
-
eh si è davvero bella.....
devo scacciare la mia scimmietta assassina dalla testa

Tom, invece sai qualcosa sulla ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z GEN3?
-
non si sa ancora nulla frà
-
e allora vedendo come state è meglio che non esce

-
Mi accodo, vediamo

-
waa complimenti
mi raccomando poi. tante foto -
j0h ha scritto:
waa complimenti
mi raccomando poi. tante fotoQuotone
, aspettiamo tutti impazienti 
-
bella li alex
-
alex2173 ha scritto:
e allora la scimmia si è trasformata in KingKong, venduta mobo e cpu, e l'ho preordinata insieme 3930k
Alex puoi dirmi dove che inizio a farmi due conticini...

-
dinamite2 ha scritto:
Alex puoi dirmi dove che inizio a farmi due conticini...
no senno vi banno ad entrambi
hai preso il 2700k ed ora stop fino a natale
:2funny:
-
Dubito....
-
alex2173 ha scritto:
dato che lo shop è proprio vicino casa, ci sono passato e gli ho chiesto conoscendo chi fa glio ordini di prendermi mobo e cpu, appena arriva la disponibilità c l'italia mi faranno sapere i prezzi dato che al momento anche loro non sanno nulla, speriamo che siano decenti
Bene Alex allora tieni informato anche me che anche io sto aspettando.
-
eheheh maledetto alex che abiti li vicino

-
Thread chiuso.
si continua qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/thread_ufficiale_asus_rampage_iv_extreme_x79-28389/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi