Consiglio Acquisto
-
Alla fine ho optato per un Macbook Pro modello 2011 15" i7 quad core 2.0Ghz con 8 Gb di RAM a 1.333 Mhz modello 2011 a 350 euro...poi vi diro' le caratteristiche e postero' delle foto...che ne pensate della mia scelta???
-
Vincenz98 ha scritto:
Alla fine ho optato per un Macbook Pro modello 2011 15" i7 quad core 2.0Ghz con 8 Gb di RAM a 1.333 Mhz modello 2011 a 350 euro...poi vi diro' le caratteristiche e postero' delle foto...che ne pensate della mia scelta???A 350 euro :cheazz:
-
Si...spedisce con pacco celere 1 plus assicurato:c'è da fidarsi?poi il rimborso è sicuro???mi affido a voi.
Ciao
-
pare troppo basso come prezzo
-
Infatti, troppo basso x essere vero.
Tutelati maggiormente chiedendogli il pagamento postprova.
-
k vuol dire ?
-
io ho il sentore ti truffa, puoi linkare dove lo hai preso
-
Vincenz98 ha scritto:
k vuol dire ?Vuol dire che ricevi il portatile lo provi e dopo lo paghi

-
Al diavolo la spedizione ho deciso di stare 6 ore in macchina e di andarmelo a prendere a mano...che ne dite?faccio bene?cmq appena risponde quello li tramite email(io gli mando il segnale che lui mi chiama insomma:è complicato...xD)glielo dico...k ne pensate?commentate
-
bhe se lo vai a prendere di persona puoi visionarlo e tutto
-
già...ma sono 60 euro tra autostrada e benza...xD
-
bhè allora fatti fare foto , un video insomma qualcosa che dimostri il funzionamento reale
-
vabbè io spendo 60 euro in + e lo vado a vedere di persona...magari poi nn mi arriva come è successo a molte persone che hanno ricevuto il pacco vuoto e non hanno avuto rimborso...
-
allora vai
-
si ti conviene sicuramente
-
Sentite quello li non si è fatto piu' sentire quando gli ho parlato del ritiro a mano:TRUFFA!
ho trovato questo:
VPCEH1S0E (VPCEH1S0E, VPCEH1S0E/W.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony
a 400 euro che ne dite?a me sembra buonissimo e BELLISSIMO !!(ho in mente di vedere la faccenda hackintosh cosa ne pensate?)
Rispondete plz.!
-
si vabbene
-
k ne pensi ?cmq la batteria sai intorno a quanto dura?
-
te l'ho detto vabbene, è un ottimo portatile certo ha grafica intel integrata e non di certo è un portatile da gioco,la durata sta scritto 4 ore
-
Lavorando con i pc, psso dirti che i migliori sono:
-Sony Vaio
-Samsung
-Asus
-Toshiba
Il resto è tutto scadente, difettoso e che non danno giusta assisatenza, compreso il Lenovo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi