[Thread Ufficiale]Batman Arkham City
-
e come faccio hackerarlo? già è di colore verde non è rosso
-
sono riuscito ad usare l'ascensore, arrivando ad un certo punto però si ferma uccido degli uomini e una volta uccisi non riparte più cosa devo fare?
-
Spoiler
a sinistra trovi un altro pannello, apri anche quello e ti si pare un cancello....poi mi sembra che devi lanciarti giù ma in automatico batman ti riporta verso l'alto su un tubo...contiuni aiutandandoti con il rampino e scorrendo sui cornicioni per salire fin su su in cima dove trovi Hugo..
-
grazie mille ci sono riuscito

-
Bene...ormai hai quasi finito la storia principale....anche io mi ero piantato in quella zona..
-
e perchè ancora mi spunta che sono circa al 35%?
-
Perché completando la storia principale sei al 35/40% circa...ti mancano tutte le missioni dell'enigmista e varie....su statistiche se guardi sotto storia principale dovresti vedere che sei quasi alla fine
-
non mi spuntano più missioni primarie nella mappa... ho finito il gioco???
-
Si se hai fatto la battaglio con clayface hai finito e ti sei fatto i titoli di coda hai finito il gioco..ora ti manca tutto il resto...
-
si esatto ho battuto clayface... ma il resto penso sia una cosa secondaria che non è necessario fare... a mio parere bellissimo gioco solo un pò di scatti quando planava... del resto bella storia

-
Si si sono missioni accessorie....
Per gli scatti la patch ha risolto un po le cose....e se vuoi ti consiglio di provare i catalisi 12.1 che danno un bel boot al gioco...
-
ormai penso di non giocarci più... a che gioco giocare adesso???
-
Mmmmm...io ho battlefield 3 da finire.....altrimenti c'è skyrim se non l'hai ancora provato che merita...
-
quoto ci volevo fare un pensierino

-
Nuovo DLC Trailer "Harley Quinn’s Revenge"
-
wow...un altro dlc...
-
si è devo dire che dal traieler è davvero bello
-
Ciao a tuti, vorrei sapere visto che ho preso Batman Arkham City ,come mai quando inizio la storia catwoman gira su se stessa .allora ho provato a fare la modalità con robin e il personaggio gira su se stesso e non riesco a capire come mai ho fatto di tutto e di più e niente non vuole andare, avete dei suggerimenti
grazie
-
hai provato a reinstallarlo?
-
no dici di cancellarlo e reinstallarlo ,e poi se fa di nuovo cosi'?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi