[Thread Ufficiale]Batman Arkham City
-
ovviamente
-
Ora c'è anche la recensione...LOL
-
-
Una curiosità, l'altro giorno prima di formattare il pc mi sono copiato tutte le cartelle di salvataggio, una volta reinstallato però mi fa ricominciare da zero, anche se su steam mi dice che sono al 30%, devo ricomiciarlo da capo, vero?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
si , molto probabilmente non hai copiato dalla cartella giusta
-
D'oh!

-
vabbhè e sempre bello ripetere le missioni

-
ragazzi mi dite come faccio a fermare il protocollo 10? mi dice che devo andare nella torre del ponte ma dov'è?
-
sei già sulla wonder tower?...
-
tom1 ha scritto:
vabbhè e sempre bello ripetere le missioni
vero, però dato che ero al 30% aspetto un pochino a riprenderlo in mano...
chissà che fine hanno fatto i miei save... :cheazz:
-
keroro.90 ha scritto:
sei già sulla wonder tower?...non credo di essere sulla wonder tower
-
edit si sono dentro la wonder tower e devo andare nel ponte per fermare il protocollo 10, ma non so come arrivarci
-
Spoiler
Sali sali e ancora sali....arrivati all'uscita dell'ascensore devi salire ancora più su fino ai gargoyle...
-
e dove trovo l'ascensore per salire?
-
praticamente sono nella wonder tower e devo entra nell'ascensore dopo aver ucciso tutte le guardie ma non mi fa accedere all'ascensore perchè mi dice che occorre il programma di controllo tiger... come faccio ad averlo?
-
Devi hackerare il pannello prima dell'ascensore...
-
e come faccio hackerarlo? già è di colore verde non è rosso
-
sono riuscito ad usare l'ascensore, arrivando ad un certo punto però si ferma uccido degli uomini e una volta uccisi non riparte più cosa devo fare?
-
Spoiler
a sinistra trovi un altro pannello, apri anche quello e ti si pare un cancello....poi mi sembra che devi lanciarti giù ma in automatico batman ti riporta verso l'alto su un tubo...contiuni aiutandandoti con il rampino e scorrendo sui cornicioni per salire fin su su in cima dove trovi Hugo..
-
grazie mille ci sono riuscito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi