EVGA Dual Socket 2011
-
Eccomi di ritorno con un altra super chicca la EVGA DUAL SOCKET 2011, il che mi lascia solo con una parola O-M-G e con questa espressione O_O.
Senza parole in quanto adotta ben 7 e dico 7 slot pci express,due southbridge ovviamente,nonchè un alimentazione da pauraaaa :AAAAH: ben
-
2 connettori da 8 pin
-
3 connettori da 6 pin
non oso immaginare cosa possa alimentarla se non una centrale nucleare.
-
2 connettori da 8 pin
-
Eccomi di ritorno con un altra super chicca la EVGA DUAL SOCKET 2011, il che mi lascia solo con una parola O-M-G e con questa espressione O_O.
Senza parole in quanto adotta ben 7 e dico 7 slot pci express,due southbridge ovviamente,nonchè un alimentazione da pauraaaa :AAAAH: ben
-
2 connettori da 8 pin
-
3 connettori da 6 pin
non oso immaginare cosa possa alimentarla se non una centrale nucleare.
-
2 connettori da 8 pin
-
...nel little devil ci sta bella comoda:eek:

-
naaaaa.... con un paio di enermax da 1500w si va via lisci:asd:....ma credo di farcela anche con uno...penso proprio di si con due 590....ma tutta sta bella roba, vale a dire asus, evga, insomma tutti gli lga2011 e rispettivi processori.....quando escono sul mercato?tom1 ha scritto:
non oso immaginare cosa possa alimentarla se non una centrale nucleare. -
La piattaforma Sandy Bridge-E arriverà il 14 novembre.
I connettori sono 2 da 8-pin e 3 da 6-pin

Da vedere se saranno possibili le piattaforme dual socket con i processori non Xeon; probabilmente no.
ciao
-
si nella fretta della chicca ho invertito

-
Sbav. scusate ma non resisto: "Ci gira Crysis?":2funny:
:2funny: -
-
Azzz ancora Xeon? Ma perchè dico io, solo per questi processori:muro:???
-
Andrea74 ha scritto:
Azzz ancora Xeon? Ma perchè dico io, solo per questi processori:muro:???sono mobo di fascia mainstream , server , non le trovi ovunque o negli shop
-
Peccato questa Andre sarebbe stata la mobo adatta a te

-
Andrea74 ha scritto:
Azzz ancora Xeon? Ma perchè dico io, solo per questi processori:muro:???Perché in quelli normali di solito non implementano due bus QPI che sono quelli utilizzati per comunicare con il chipset o con altri processori. In LGA 1366 desktop c'è solo quello per il chipset.
Finchè non utilizzano dei bus unificati (magari pci express) anche per queste cose, difficilmente avremo modo di utilizzare vedere cpu desktop per mobo multisocket.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi