DRIVER Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68
-
ciao a tutti mi sono appena assembalto il pc per la prima volta quindi sono abbastanza inesperto ho letto da molte parti che è meglio scaricare i driver direttamente da internet piuttosto che istallarli dal cd
vorrei sapere quali sono i driver da scaricare per la mia MB una Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68, il SO Win7 64 bit ,sul sito asrock ce ne sono un sacco cosi vorrei sapere se sono tutti necessari
una volta scaricati li devo semplicemente eseguire? e si installeranno da soli:fiufiu:
altra domanda è su questo benedetto VIRTU quando ho provato ad istallarlo ni dava questo messaggio ""No Intel
HD Sandy Bridge Graphics Family Device was found set up will now" qualcuno mi ha detto che devo prima abilitare dal bios la scheda integrata , collegare il cavo del monitor alla presa della VGA integrata e poi mi istallerà virtu , è cosi effettivamente?:cheazz: -
ciao a tutti mi sono appena assembalto il pc per la prima volta quindi sono abbastanza inesperto ho letto da molte parti che è meglio scaricare i driver direttamente da internet piuttosto che istallarli dal cd
vorrei sapere quali sono i driver da scaricare per la mia MB una Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68, il SO Win7 64 bit ,sul sito asrock ce ne sono un sacco cosi vorrei sapere se sono tutti necessari
una volta scaricati li devo semplicemente eseguire? e si installeranno da soli:fiufiu:
altra domanda è su questo benedetto VIRTU quando ho provato ad istallarlo ni dava questo messaggio ""No Intel
HD Sandy Bridge Graphics Family Device was found set up will now" qualcuno mi ha detto che devo prima abilitare dal bios la scheda integrata , collegare il cavo del monitor alla presa della VGA integrata e poi mi istallerà virtu , è cosi effettivamente?:cheazz: -
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
il sistema operativo qual'è
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
il sistema operativo qual'è
cioa presentazione appena fatta
il SO è win 7 64 bit
-
ok allora vai qui e scaricali tutti

ASRock > Products > Motherboard > Z68 Pro3 > Download
se vuoi anche le utility
-
ok grazie !
-
Se hai problemi , posta pure
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi