Prime Benchate sotto Phase con la MSI X79
-
Ed ecco che il vostro moderatore Tom vi propone quest'oggi questa chicca.Di cosa parlo , bhè parlo della MSI X79 non ancora uscità ma di prossima immissione sul mercato sotto stretto test con Phase tanto per divertisi un pochino con le nuove motheboard X79.
Configurazione
MSI X79-GD65
Intel i7-3960K
G.skill Ripjaws X
:perfido: Foto :perfido:

Video In Action

-
Ed ecco che il vostro moderatore Tom vi propone quest'oggi questa chicca.Di cosa parlo , bhè parlo della MSI X79 non ancora uscità ma di prossima immissione sul mercato sotto stretto test con Phase tanto per divertisi un pochino con le nuove motheboard X79.
Configurazione
MSI X79-GD65
Intel i7-3960K
G.skill Ripjaws X
:perfido: Foto :perfido:

Video In Action

-
Non vedo l'ora di veder qualche bench...
-
a chi lo dici
-
Mi fate capire una cosa? I nuovi lga 2011 saranno quad channel, giusto? Come mai certe mobo hanno due slot ram per parte e altre ne hanno quattro? Non ho ancora spulciato nulla in merito ma da voi sono certo di avere una risposta concreta:)...
-
si esatto sono quad channel , per gli slot sono scelte progettuali comunque si arriva ad avere massimo 8 slot
-
keroro.90 ha scritto:
Non vedo l'ora di veder qualche bench...Io onestamente no
non è passato neanche un anno dall'acquisto di Sandy e già verrà distrutta da questi mostri
mi rode 
-
Bello questo bios
:D:D -
bella!
-
il bios è bellissimo la scheda non tanto per me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi