Prime Benchate sotto Phase con la MSI X79
-
Ed ecco che il vostro moderatore Tom vi propone quest'oggi questa chicca.Di cosa parlo , bhè parlo della MSI X79 non ancora uscità ma di prossima immissione sul mercato sotto stretto test con Phase tanto per divertisi un pochino con le nuove motheboard X79.
Configurazione
MSI X79-GD65
Intel i7-3960K
G.skill Ripjaws X
:perfido: Foto :perfido:

Video In Action

-
Ed ecco che il vostro moderatore Tom vi propone quest'oggi questa chicca.Di cosa parlo , bhè parlo della MSI X79 non ancora uscità ma di prossima immissione sul mercato sotto stretto test con Phase tanto per divertisi un pochino con le nuove motheboard X79.
Configurazione
MSI X79-GD65
Intel i7-3960K
G.skill Ripjaws X
:perfido: Foto :perfido:

Video In Action

-
che figata il nuovo bios uefi!
-
Si, ma la temperatura della CPU indicata dal bios UEFI non coincide con Coretemp/Realtemp.
Per il resto vero, navigare in un bios UEFI come quello della MSI Z68MA-ED55 appena recensita è davvero semplice.
Unica cosa per schede madri di punta o di fascia medio-alta non dimentichiamoci che sarebbe d'uopo la presenza di un secondo bios per il backup

-
si ormai stanno lavorando molto sui bios uefi e spero in ulteriori miglioramenti
, per questo dimentichiamoci che sarebbe d'uopo la presenza di un secondo bios per il backupmi sembra di avere un dejavu

-
tom1 ha scritto:
mi sembra di avere un dejavu

Anche io Tom

-
appena visto lo screen del bios mi sono detto:
ma che programma è sto qua?
:asd:poi mi sono reso conto che era il BIOS
:asd:PS Grazie moderatore Tom per quello che posti:uhahah:
-
Robymetallo95 ha scritto:
appena visto lo screen del bios mi sono detto:ma che programma è sto qua?
:asd:poi mi sono reso conto che era il BIOS
:asd:PS Grazie moderatore Tom per quello che posti:uhahah:
te ne meriti due
:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi