consiglio tv 3d
-
salve ragazzi..la mia intenzione è di comprare una tv 3d led(il plasma è bello ma consuma un botto)..sono orientato verso un 32/40" massimo..sono a 3 metri dallo schermo..
girando nei vari eshop se ne trovano parecchi..e si capisce ben poco..
per esempio,come fa una tv ad essere 3d se è 100hrz?
3d attivo o passivo?(girando sul web dice che nel 3d attivo ti danno gli occhialini compresi e che hai una migliore visione in 3d..ma negli accessori compresi non leggo occhialini compresi..)
di internet tv e cose varie non me ne faccio niente..vengo da un samsung ps50c6500tp 600hrz che aveva tutto e non ho mai usato niente..con la tv ci gioco e guardo i film e basta..pensate che in un anno non avevo ancora sintonizzato i canali..[cut]..non vorrei spendere un capitale,anche perche sara la terza generazione di tv 3d ad essere valida(cioe il prossimo anno)..potete darmi qualche consiglio???
:ave: -
salve ragazzi..la mia intenzione è di comprare una tv 3d led(il plasma è bello ma consuma un botto)..sono orientato verso un 32/40" massimo..sono a 3 metri dallo schermo..
girando nei vari eshop se ne trovano parecchi..e si capisce ben poco..
per esempio,come fa una tv ad essere 3d se è 100hrz?
3d attivo o passivo?(girando sul web dice che nel 3d attivo ti danno gli occhialini compresi e che hai una migliore visione in 3d..ma negli accessori compresi non leggo occhialini compresi..)
di internet tv e cose varie non me ne faccio niente..vengo da un samsung ps50c6500tp 600hrz che aveva tutto e non ho mai usato niente..con la tv ci gioco e guardo i film e basta..pensate che in un anno non avevo ancora sintonizzato i canali..[cut]..non vorrei spendere un capitale,anche perche sara la terza generazione di tv 3d ad essere valida(cioe il prossimo anno)..potete darmi qualche consiglio???
:ave: -
Ti consiglio
Samsung UE40D6100
Prezzoforte: TV LED 40" 3D SMART TV Full HD UE40D6100 - Samsung
oppure
Sony KDL-40EX720
Sony TELEVISORE LED 3D KDL-40EX720 prezzi vendite offerte Sony TELEVISORE LED 3D KDL-40EX720 prezzo
-
per esempio..questo mi sembra interessante..che dite?

-
è il modello precedente a quello che ti ho postato io
-
belli davvero tom..cosa ti sembra del sony che ho postato?
-
ok..grazie tom
-
come detto se devi spendere 700 € preferisco che prendi i 40 pollici ed i modelli postati , poi se hai altri modelli o intenzioni di scelta postami gli screen come hai fatto e ti dico cosa ne penso

-
hai perfettamente ragione..i tuoi esempi mi hanno colpito davvero..dai sempre ottimi consigli ..:n2mu:e i prezzi sono ottimi..

-
ombra75 ha scritto:
hai perfettamente ragione..i tuoi esempi mi hanno colpito davvero..dai sempre ottimi consigli ..:n2mu:e i prezzi sono ottimi..
Eh figurati
, poi voglio le foto 
-
Propenderei per il Sony detto da tom

Lo puoi trovare a poco più di 600€ -> click
In base a quello che offre ha un ottimo prezzo.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi