Baroque
-
Per avere meno cavi possibile in giro, ho prelevato l' alimentazione direttamente dal molex +12, saldadonci i cavi delle led strip

Finito il lato tecnico, passiamo a quello estetico, ho delineato su una lastra di plexy viola, il perimetro frontale del reohbus, (avete capito cosa voglio fare, vero?), ho incerottato tutto e disegnato i fori da effettuare

Fresca di foratura

Leviamo il nastro ed eccola qui dopo una lieve satinatura (niente di sofisticato, servirà ad uniformare la luce delle led strip e poi sarà coperta dalla rete)

Posizioniamola nella sua sede, andando ad occultare le led strip precedentemente installate

-
bello quel plexi mi fa sbavare.....
-
Ecco come si presentano le griglie e la cornice del reohbus, dopo il trattamento di primmer (ho comprato un primmer specifico per alluminio fantastico, copertura elevatissima in poche spruzzate)

Continuiamo a comporre la matrioska e applichiamo la rete sopra la lastra di plexy, la quale a sua volta copre le led strip :lol:

Dopodichè, applichiamo la cornice sopra la rete, la quale copre la lastra di plexy, che a sua volta copre le led strip :lol:

E infine montiamo le manopole, che..... no dai, vi risparmio la trafila :lol:
Ovviamente ho rimontato tutto per testare l' illuminazione e per farvelo vedere, ma devo ancora verniciare tutta la struttura e le manopole in bianco perla, cosa che però farò a fine lavori per sicurezza

-
@Mad bull, guardalo un pò ora e dimmi che te ne pare

Oltre alla verniciatura, dovrò sostituire anche le viti, infatti, spessorando, le viti di serie risultano corte.
Nessun problema avvitiamo tutto con due viti di fortuna e accendiamo le luci 8-)

Bello, bello, visto dal vivo rende ancora di più e pensare che non è ancora finito

Per questo week end è tutto, benchè fossero piccole lavorazioni, mi han portato via un pò di tempo, ma sono in linea con le tempistiche che mi son prefissato

Alla prossima
-
è spettacolare ottimo lavoro

-
bellissimo!
-
spettacolo francè

-
Grande Francesco! :n2mu:
Non vedo l'ora di vederlo verniciato con il bianco perlato!

-
Spettacolo

-
avessi solo la meta delle tue idee e manualità...
complimenti davvero!!!!!
-
e un vero capolavoro, complimenti!!!
-
Complimenti!!
Bellissimo mod, seguo con molto interesse

-
novità
-
[FASE 2: Preparazione alla votazione] 15 Giugno - 22 Giugno
A fine concorso ogni utente avrà una settimana di tempo per presentare le foto o i video finali del proprio progetto per le votazioni, ogni utente potrà postare un massimo di 4 foto e 2 video per mod, tali foto rappresenteranno l'ultimo post del worklog e saranno quindi seguite dai ringraziamenti agli sponsor in caso di sponsorizzazione.
[Phase 2: Preparing to vote] June 15th to June 22nd
At the end of the contest each user will have a week to present the photos or videos of his final project to the vote, users can post up to 4 photos and 2 videos for each mod, these photos represent the last post of the worklog and then will be followed by thanks to the sponsors in the event of sponsorship.
-
Ahimè, sono fuori dai giochi, sono ancora in attesa che mi arrivi il plexy, se tutto va bene dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni, ma non riesco a finire il mod per tempo

-
Ma no! Che peccato!
-
Azz... mi spiace davvero Francesco

-
caspita non me l'aspettavo
-
-
France', ancora non hai ricevuto il plexi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi