problema flashplayer
-
Salve ragazzi sono di nuovo quì a scrivervi perchè ho un problema con il mio pc ho da pochi giorni installato l aggiornamento del flashplayer dalla versione 10.3 alla versione 11 il fatto è che sia su iexplorer che su firefox un programma che utilizzo spesso non mi funziona più correttamente quindo ho necessita di ritornare alla versione 10.3 come posso fare ?
da premettere che ho provato a fare il ripristino di sistema ma non mi è andato a buon fine se lo disinstallo e provo a scaricare la versione 10.3 non me la fa installare in quanto mi dice che non è l ultima versione disponibile
per favore aiutatemi, Grazie.
-
Salve ragazzi sono di nuovo quì a scrivervi perchè ho un problema con il mio pc ho da pochi giorni installato l aggiornamento del flashplayer dalla versione 10.3 alla versione 11 il fatto è che sia su iexplorer che su firefox un programma che utilizzo spesso non mi funziona più correttamente quindo ho necessita di ritornare alla versione 10.3 come posso fare ?
da premettere che ho provato a fare il ripristino di sistema ma non mi è andato a buon fine se lo disinstallo e provo a scaricare la versione 10.3 non me la fa installare in quanto mi dice che non è l ultima versione disponibile
per favore aiutatemi, Grazie.
-
disistallalo da gestione applicazioni e prima disattivalo
-
si ma il problema è che non mi fa mettere la versione 10.3 ma mi porta sempre sul sito di adobe e mi fa installare la versione 11
-
basta che scarichi la offline version e il gioco è fatto
-
scusami tom1 puoi dirmni la procedura per la versione offline
-
in google digita adobe flashplayer offline
-
ho windows 7 a 64 bit prendo la versione a 64 giusto o può andare bene anche quella a 32 bit ?
-
si prendi la 64 altrimenti vabbene anche la 32
-
allora sono riuscito a risolvere per firefox ma su Internet explorer 8 mi esce sempre il messaggio della versione vecchia e mi porta sul sito per scaricare direttamente la 11 mannaggia
-
disattiva il componente nel menu adetto e fai la stessa cosa
-
allora sono andato in opzioni Iexplorer poi programmi e gestione componenti aggiuntivi ma li non c'è flash player dove devo andare per disattivarlo ?
-
allora fai strumenti->opzioni internet->programmi->gestione componenti aggiuntivi->in mezzo clicchi la voce "tutti i componenti aggiuntivi"
-
si è li che sono andato ma non c'è flash alla voce adobe c'è solo questo è l ho disattivato
Nome Adobe PDF Link Helper
Autore Adobe Systems,
Incorporated Stato Disattivato
Data file mercoledì 22 settembre 2010, 19:04
Versione 9.4.0.195
Durata caricamento (0.00 s)
Nome Adobe PDF Reader
Autore Adobe Systems, Incorporated
Stato Disattivato
-
-
Risolto Grazie Tom si gruosss (sei un grande).
-
so casertano quindi ti capisco 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi