andamento prezzi AMD phenom II e atlon II ?
-
quali ?
-
tutti dal 250 al x4 645, dal phenom tutti i modelli
-
su quali shop stai guardando
-
C'era da vederselo, la gente ha visto bulldozer e si è lanciata sui phenom II XD C'è chi aveva già tutto pronto per il procio (io stavo per essere tra quelli :P)
-
su ekay
dovrebbero abbassarsi in generare
-
si anche questa ipotesi potrebbe essere corretta
-
gia e io sono preuccupato
-
Ho controllato su Next. I prezzi sono uguali a prima dell'uscita di bulldozer: 1100t a 189€ e di li a scalare ^^
EDIT: forse il 955 BE è aumentat odi 10€ O.o mi pare stesse attorno ai 100 ora 109
-
il mio pallino è di prendere un athlon 455 che sta sui 66euro, spero che tra qualke mese scende a 50
-
non scenderà oltre
-
da aprile amd non produce + queste cpu, quindi dovrebbero scendere i prezzi

-
Occhi che invece non ti facciano lo scherzo contrario, aumentino o restino stabili per poi sparire da un giorno all'altro. Magari tieniti pronta un'alternativa
-
si è la mia paura
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi