Ed ora insetti!! : gli utimi della bella stagione??
-
Sempre 50 ino con lente close up +10 diottrie (non è quella del collega che era una Raynox dcr-250 ma una scrausa da 4€):
1

2

3

4:

5:

6:

commenti super graditi
-
Sempre 50 ino con lente close up +10 diottrie (non è quella del collega che era una Raynox dcr-250 ma una scrausa da 4€):
1

2

3

4:

5:

6:

commenti super graditi
-
Mi piace la prima!

-
grazie Mauri.. è purtroppo non nitidissima..ed ho solo il jpg perchè per le prove con la lente closeup ho usato solo jpg:muro:
-
La prima e l'ultima davvero molto belle..
-
Rispetto all'altra lente effettivamente la risolvenza è davvero molto più bassa.
Comunque dai, per divertirsi un po' va ancora bene.
Purtroppo è difficile apprezzarle a pieno ingrandimento, direi che la loro visione ottimale è così come le ridimensiona in forum

Come composizione mi sembrano comunque tutte interessanti
-
You talkin' to me? You talkin' to me? | Flickr - Photo Sharing!
ecco, appena fatta
-
Ti piace vincere facile è??
complimenti FIlippo
molto ma molto bella!! -
Phil3rd ha scritto:
You talkin' to me? You talkin' to me? | Flickr - Photo Sharing!ecco, appena fatta
Mi piace molto come composizione ma mi sembra poco nitida la parte che dovrebbe essere a fuoco. E' un crop al limite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi