richiesta f2 default all'avvio
-
Salve a tutti,
ho assemblato un pc con dei vecchi componenti che avevo... scheda madre asus p5g41t-m ly
capita quasi sempre che all'avvio devo cliccare F2 per caricare le impostazioni di default del bios.
ho aggiornato anche bios!
l'alimentatore è abbastanza vecchiotto, potrebbe essere l'indiziato?
Grazie
-
Salve a tutti,
ho assemblato un pc con dei vecchi componenti che avevo... scheda madre asus p5g41t-m ly
capita quasi sempre che all'avvio devo cliccare F2 per caricare le impostazioni di default del bios.
ho aggiornato anche bios!
l'alimentatore è abbastanza vecchiotto, potrebbe essere l'indiziato?
Grazie
-
cambiata batteria tampone
-
tom1 ha scritto:
cambiata batteria tamponeLa scheda madre è nuova. Provo a cambiare la pila del bios? Le pile sono tutte uguali o cambiano a seconda della scheda madre? Devo portarmi la pila per comprarne una identica o avete una sigla precisa da indicarmi e richiederla al negoziante?
-
si prova a cambiarla, sono tutte uguali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi