[Thread Ufficiale]Iphone 4s
-
Ecco alcuni benchmark che mettono a confronto il melafonino di casa Apple con la schiera di terminali Android.

-
eh
direi che come potenza bruta non sta malissimo
:asd: -
no ma preferisco android

-
Non sarebbe il caso di ridimensionare un paio di foto in prima pagina per tenere un layout ordinato?

-
ti danno problemi ?
ovvero come le vedi , a me sono tutte una sotto l'altra -
Credo che il problema sia la tua firma che manda fuori il layout della pagina, mentre scrivo questa messaggio infatti sparendo; la pagina torna normale
-
SACD ha scritto:
Credo che il problema sia la tua firma che manda fuori il layout della pagina, mentre scrivo questa messaggio infatti sparendo; la pagina torna normalededuco che sei con un 19 o meno come monitor o sbaglio ?
-
-
si visto , quindi raga attenti a come lo trattate

-
delicatuccio l'iphone
è vetrooo ovvio che si frantumi
-
è uno dei motivi per cui non mi sembri il max...
per me il telefono deve essere anche bello resistente!! non è che mi cade una volta e lo devo salutare!!

Per me sarebbe meglio se fosse un po' meno figo ma resistente agli incidenti più comuni

-
bhè percio punterei su android
-
Robymetallo95 ha scritto:
mi stuzzica sto iphone 4s....ma o questo o SB-E....
:asd:
-
lascialo stare e punta su intel sb-e
-
si meglio sb-e....molto più duraturo....ahahahah
-
tom1 ha scritto:
lascialo stare e punta su intel sb-ekeroro.90 ha scritto:
si meglio sb-e....molto più duraturo....ahahahah
:asd:in effetti una CPU anche se cade da 5m non si fa una mazza (o almeno credo... non c'è nessuno con un 990X per fare sta prova?
)mo basta OT sennò leo ci :frusta:
da un punto di vista dell'hw e indubbiamente importante, escludendo il display che pur avendo una definizione folle pecca di diagonale
per quanto concerne la forma, come il 4g e bello.ma scomodo in mano,almeno per me. meglio il 3gs
-
mhà la forma è migliore per me nel iphone 4
-
Ecco giungere il primo spot commerciale per Siri,l'assistente vocale presente sugli Iphone 4s
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi