[Thread Ufficiale]Iphone 4s
-
iscritto....vediamo le prime review-...
-
Grazie ad una fonte interna di Tim e al sito IphoneItalia sono trapelati in rete i primi listini con i prezzi dei modelli che usciranno. Ma andiamo ad osservare i prezzi tramite queste due immagini.

Si nota anche la presenza di un Iphone 4 8 Gb al prezzo di 549 €
-
mi stuzzica sto iphone 4s....
ma o questo o SB-E....
:asd:Seguo interessato comunque

-
vai di sb-e meglio -
Non potevano mancare le immagini del nuovo Iphone smontato in ogni sua minima parte. A seguire tutte le foto del povero Iphone 4s dal box a mille pezzi.

-
Seconda Parte

Immagine Iphone 4s finale

-
povero iphone
:asd: -
Questi sono bene o male i passaggi che si effettuano in apple per cambio di scheda logica o altro
-
Ecco alcuni benchmark che mettono a confronto il melafonino di casa Apple con la schiera di terminali Android.

-
eh
direi che come potenza bruta non sta malissimo
no ma preferisco android

-
Non sarebbe il caso di ridimensionare un paio di foto in prima pagina per tenere un layout ordinato?

-
ti danno problemi ?
ovvero come le vedi , a me sono tutte una sotto l'altra -
Credo che il problema sia la tua firma che manda fuori il layout della pagina, mentre scrivo questa messaggio infatti sparendo; la pagina torna normale
-
SACD ha scritto:
Credo che il problema sia la tua firma che manda fuori il layout della pagina, mentre scrivo questa messaggio infatti sparendo; la pagina torna normalededuco che sei con un 19 o meno come monitor o sbaglio ?
-
-
si visto , quindi raga attenti a come lo trattate

-
delicatuccio l'iphone
è vetrooo ovvio che si frantumi
-
è uno dei motivi per cui non mi sembri il max...
per me il telefono deve essere anche bello resistente!! non è che mi cade una volta e lo devo salutare!!

Per me sarebbe meglio se fosse un po' meno figo ma resistente agli incidenti più comuni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi