[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
mitico kimi!!! splendida gara! Certo che massa mi è sembrato un po' il barrichello della situazione..cavolo hai una ferrari che da la brezza a tutti..e usala la cattiveria! sorpassa!!! e invece niente...
spettacolare anche l'incidente di coulthard!
cmq... FORZA FERRARI!!!
MArco
ps. mi piaceva più il rosso dell'anno scorso...
-
principino1984 ha scritto:
mitico kimi!!!ps. mi piaceva più il rosso dell'anno scorso...
infatti ... nn è + il solito Rosso Ferrari ...
cmq forza Ferrari .... quest'anno daremo il meglio .. me lo sento
ciao
-
mitico kimi!!! splendida gara! Certo che massa mi è sembrato un po' il barrichello della situazione..cavolo hai una ferrari che da la brezza a tutti..e usala la cattiveria! sorpassa!!! e invece niente...massa aveva le gomme morbide con il pieno di benza! ha fatto una gara super considerando questo e sapendo che tutti quelli a cui ha dato la paga avevavo la macchina ben più leggere adella sua e con gomme dure (molto più performanti sul ritmo gara) lui nonostante questo ha fatto i primi giri da leone stando sempre incollato alle honda e lì le gomme si friggono! per me ha fatto una gara da applauso. sta di fatto che se il cambio avesse tenuto ieri oggi sarebbe stata doppietta con tutti doppiati:hysterical:
culonso incluso!
-
Mitica Ferrari!

Ciao;)
-
GRANDE FELIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Si è riscattato alla grande!:clapclap:
Dal mio punto di vista Raikkonen ha + benzia sia di Massa sia di Alonso!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si è riscattato alla grande!:clapclap:Dal mio punto di vista Raikkonen ha + benzia sia di Massa sia di Alonso!
Ciao;)
imho raikko, coma ha detto lui ieri, non ha trovato il giusto setup altrimenti i 4 decimi da felipe non si spiegano nemmeno con 10giri in più di benza che penso non sia possibile! cmq domani vedremo il passo gara dei due rossi, mentre alonza inizia a far paura in qualifica!!
:nonno: -
Alonso mi ha già rotto tutto quello che poteva rompere...e il campionato è solo iniziato!!!
Raikkonen non avrà trovato il passo giusto per le qualifiche...speriamo solo però che domani riesca a fare quel salto che riesce sempre al buon vale una volta che i semafori si spengono!

Marco
-
a che ora partono domani?
-
Alonso mi ha già rotto tutto quello che poteva rompere...e il campionato è solo iniziato!!!Raikkonen non avrà trovato il passo giusto per le qualifiche...speriamo solo però che domani riesca a fare quel salto che riesce sempre al buon vale una volta che i semafori si spengono!

Marco
Ricordiamoci sempre che non conta chi parte primo, ma chi arriva primo

-
apix_1024 ha scritto:
imho raikko, coma ha detto lui ieri, non ha trovato il giusto setup altrimenti i 4 decimi da felipe non si spiegano nemmeno con 10giri in più di benza che penso non sia possibile! cmq domani vedremo il passo gara dei due rossi, mentre alonza inizia a far paura in qualifica!!
:nonno:Sul giro singolo la McLaren va veramente forte....ma conta la gara!
Ciao;)
-
Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:
1)Massa
2)Raikkonen
3)Alonso
4)Hamilton
5)Kubica
6)Heidfeld
7)Trulli
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:1)Massa
2)Raikkonen
3)Alonso
4)Hamilton
5)Kubica
6)Heidfeld
7)Trulli
Ciao;)
una buona schedina ma se dovesse piovere come dice il meteo invertirei massa con kimi e kubica davanti ad hamilton... per il resto ok! spero sia una gara più combattuta che in australia;)
-
apix_1024 ha scritto:
una buona schedina ma se dovesse piovere come dice il meteo invertirei massa con kimi e kubica davanti ad hamilton... per il resto ok! spero sia una gara più combattuta che in australia;)Speriamo che non piova.....:clapclap::perfido:
Ciao
-
mmm gara non troppo bella

mi aspettavo qualcosa in più..... vabbè
-
gianni1879 ha scritto:
mmm gara non troppo bella
mi aspettavo qualcosa in più..... vabbè
solo qualcosa in più?? io non ho visto la ferrari si può dire. kimi aveva il motore andicappato e ci sta ma massa ha il cervello andicappato!!
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
solo qualcosa in più?? io non ho visto la ferrari si può dire. kimi aveva il motore andicappato e ci sta ma massa ha il cervello andicappato!!
:mad:Massa mi era piaciuto quando aveva tentato ai primi giri il sorpasso, anche se ha fatto una partenza di merda, e si è fatto infilare come un pivello da due macchine....
schumy torna tra noi

-
Non ho parole x Massa.....
Oggi è Pasqua, è sono buono....ma deve darsi una bella svegliata!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non ho parole x Massa.....Oggi è Pasqua, è sono buono....ma deve darsi una bella svegliata!
Ciao;)
gianni1879 ha scritto:
Massa mi era piaciuto quando aveva tentato ai primi giri il sorpasso, anche se ha fatto una partenza di merda, e si è fatto infilare come un pivello da due macchine....schumy torna tra noi

il tentativo di sorpasso deve essere fatto con cognizione di causa non per andare per prati. un esempio: wurz - coultard! l'austriaco, che ha fatto il tester fino a ieri si può dire, ha infilato il bollito di coultard all'esterno. questo perchè? visto che entrare molto stretti porta a mancare la corda se si ha una velocità troppo elevata è meglio entrare più larghi dell'altro se si è appaiati ed impedirgli di aprire gas ed allargare la traiettoria... massa dovrebbe ormai saperle ste cose cavolo! il suo sorpasso lo posso fare io in nfsc ma non lui!
raikko per me ha fatto il suo sporco dovere con macchina al 70/80% ha cmq preso 6punti senza errori, senza affaticare il mezzo e cmq dando l'idea di poter far qualcosa se avesse avuto la possibilità in quanto negli ultimi giri ha tenuto un buon passo... l'unica è sperare che dal prossimo gp l'affidabilità sia la chiave di svolta. con il motore al 100% la ferrari è superiore, c'è poco da dire. massa in uscita di curva si incollava al posteriore di hamilton ed in rettilineo aveva la velocità di punta più elevata! vedremo il barain...
:sgrat: -
apix_1024 ha scritto:
il tentativo di sorpasso deve essere fatto con cognizione di causa non per andare per prati. un esempio: wurz - coultard! l'austriaco, che ha fatto il tester fino a ieri si può dire, ha infilato il bollito di coultard all'esterno. questo perchè? visto che entrare molto stretti porta a mancare la corda se si ha una velocità troppo elevata è meglio entrare più larghi dell'altro se si è appaiati ed impedirgli di aprire gas ed allargare la traiettoria... massa dovrebbe ormai saperle ste cose cavolo! il suo sorpasso lo posso fare io in nfsc ma non lui!raikko per me ha fatto il suo sporco dovere con macchina al 70/80% ha cmq preso 6punti senza errori, senza affaticare il mezzo e cmq dando l'idea di poter far qualcosa se avesse avuto la possibilità in quanto negli ultimi giri ha tenuto un buon passo... l'unica è sperare che dal prossimo gp l'affidabilità sia la chiave di svolta. con il motore al 100% la ferrari è superiore, c'è poco da dire. massa in uscita di curva si incollava al posteriore di hamilton ed in rettilineo aveva la velocità di punta più elevata! vedremo il barain...
:sgrat:Sinceramente oggi la McLaren mi ha fatto veramente un'ottima impressione!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi