[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
HO smesso di vedere le prove da quando c'è sto regolamento, praticamente nn dicono nulla...nn si vede la prestazione massima, e le prove nn sai mai se vanno forte perchè sono scariche o se vanno piano perchè hanno l'autobotte al seguito.....
-
fatta la tirata e ne sono orgoglioso!!! mitica ferrari. grandi kimi e massa:yeah:

-
apix_1024 ha scritto:
fatta la tirata e ne sono orgoglioso!!! mitica ferrari. grandi kimi e massa:yeah:
Anche io ... grande FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciao
-
che ferrari ragazzi, che ferrari....

ciao
CazzZ!!
-
grande ferrari

-
mitico kimi!!! splendida gara! Certo che massa mi è sembrato un po' il barrichello della situazione..cavolo hai una ferrari che da la brezza a tutti..e usala la cattiveria! sorpassa!!! e invece niente...
spettacolare anche l'incidente di coulthard!
cmq... FORZA FERRARI!!!
MArco
ps. mi piaceva più il rosso dell'anno scorso...
-
principino1984 ha scritto:
mitico kimi!!!ps. mi piaceva più il rosso dell'anno scorso...
infatti ... nn è + il solito Rosso Ferrari ...
cmq forza Ferrari .... quest'anno daremo il meglio .. me lo sento
ciao
-
mitico kimi!!! splendida gara! Certo che massa mi è sembrato un po' il barrichello della situazione..cavolo hai una ferrari che da la brezza a tutti..e usala la cattiveria! sorpassa!!! e invece niente...massa aveva le gomme morbide con il pieno di benza! ha fatto una gara super considerando questo e sapendo che tutti quelli a cui ha dato la paga avevavo la macchina ben più leggere adella sua e con gomme dure (molto più performanti sul ritmo gara) lui nonostante questo ha fatto i primi giri da leone stando sempre incollato alle honda e lì le gomme si friggono! per me ha fatto una gara da applauso. sta di fatto che se il cambio avesse tenuto ieri oggi sarebbe stata doppietta con tutti doppiati:hysterical:
culonso incluso!
-
Mitica Ferrari!

Ciao;)
-
GRANDE FELIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Si è riscattato alla grande!:clapclap:
Dal mio punto di vista Raikkonen ha + benzia sia di Massa sia di Alonso!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si è riscattato alla grande!:clapclap:Dal mio punto di vista Raikkonen ha + benzia sia di Massa sia di Alonso!
Ciao;)
imho raikko, coma ha detto lui ieri, non ha trovato il giusto setup altrimenti i 4 decimi da felipe non si spiegano nemmeno con 10giri in più di benza che penso non sia possibile! cmq domani vedremo il passo gara dei due rossi, mentre alonza inizia a far paura in qualifica!!
:nonno: -
Alonso mi ha già rotto tutto quello che poteva rompere...e il campionato è solo iniziato!!!
Raikkonen non avrà trovato il passo giusto per le qualifiche...speriamo solo però che domani riesca a fare quel salto che riesce sempre al buon vale una volta che i semafori si spengono!

Marco
-
a che ora partono domani?
-
Alonso mi ha già rotto tutto quello che poteva rompere...e il campionato è solo iniziato!!!Raikkonen non avrà trovato il passo giusto per le qualifiche...speriamo solo però che domani riesca a fare quel salto che riesce sempre al buon vale una volta che i semafori si spengono!

Marco
Ricordiamoci sempre che non conta chi parte primo, ma chi arriva primo

-
apix_1024 ha scritto:
imho raikko, coma ha detto lui ieri, non ha trovato il giusto setup altrimenti i 4 decimi da felipe non si spiegano nemmeno con 10giri in più di benza che penso non sia possibile! cmq domani vedremo il passo gara dei due rossi, mentre alonza inizia a far paura in qualifica!!
:nonno:Sul giro singolo la McLaren va veramente forte....ma conta la gara!
Ciao;)
-
Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:
1)Massa
2)Raikkonen
3)Alonso
4)Hamilton
5)Kubica
6)Heidfeld
7)Trulli
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:1)Massa
2)Raikkonen
3)Alonso
4)Hamilton
5)Kubica
6)Heidfeld
7)Trulli
Ciao;)
una buona schedina ma se dovesse piovere come dice il meteo invertirei massa con kimi e kubica davanti ad hamilton... per il resto ok! spero sia una gara più combattuta che in australia;)
-
apix_1024 ha scritto:
una buona schedina ma se dovesse piovere come dice il meteo invertirei massa con kimi e kubica davanti ad hamilton... per il resto ok! spero sia una gara più combattuta che in australia;)Speriamo che non piova.....:clapclap::perfido:
Ciao
-
mmm gara non troppo bella

mi aspettavo qualcosa in più..... vabbè
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi