new router
-
Salve a tutti mio padre vuole cambiare contartto con la telecom e c'è la solita cosa dell alffitto. Quindi abbiamo deciso di comprarlo! Anche perchè ora abbiamo uno della telecom che non sopporto(ma questo ci fu regalato)Comunque mi consigliate un router discreto??
per quanto riguarda la spesa, bho 50/60/70 non so o.o ditemi voiComunque il contratto ceh vuole fare è il seguente:
Tutto Senza Limiti: ADSL di Telecom Italia
Cosa ne pensate?
-
Salve a tutti mio padre vuole cambiare contartto con la telecom e c'è la solita cosa dell alffitto. Quindi abbiamo deciso di comprarlo! Anche perchè ora abbiamo uno della telecom che non sopporto(ma questo ci fu regalato)Comunque mi consigliate un router discreto??
per quanto riguarda la spesa, bho 50/60/70 non so o.o ditemi voiComunque il contratto ceh vuole fare è il seguente:
Tutto Senza Limiti: ADSL di Telecom Italia
Cosa ne pensate?
-
Direi
SITECOM WLM-2501 - Modem Router Wi-Fi - UniEuro
oppure
per quello che dovrai farci sono validi
-
tom1 ha scritto:
DireiSITECOM WLM-2501 - Modem Router Wi-Fi - UniEuro
oppure
per quello che dovrai farci sono validi
Considera anche che ogni tanto gioco on-line, in ogni caso la sitecom non mi ha mai ispirato come marca o.o io ero indirizzato verso questo --->Offerta, Vendita Router ADSL D-Link DSL-2740B Wireless N - XX-DSL-2740B
-
vabbene anche questo della dlink
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi