Uno in più
-
Buonaseeeeera
,ho trovato questo sito dopo smanettamenti vari tra google e portali di recensioni.
Mi è sembrato un posto abbastanza frequentato, socievole e soprattutto non esasperato da climi rigidi aziendali:P
Mi presento, mi chiamo Marco sono di Venezia e ho 29 anni, bazzico nei pc dal 97 anno in cui acquistai il mio primo Pentium 200 mmx.
Da quel giorno non ho più smesso di metter mano al portafoglio, tra fissi e portatili credo di averne avuti 10-12
e sono in procinto di acquistare l'ultima fatica XD.Al momento ho un portatile da gaming ma mi trovo non troppo bene, non perchè il portatile non funzioni, anzi, fa miracoli, ma perchè è scomodo per il mio stile da balena spiaggiata nel giocare

Le mie altre passioni sono la tecnologia in generale, la storia antica e in maniera leggermente minore il mondo dei comics/manga/anime.
Che altro dire, ci vediamo sul forum, vi terrò compagnia spero a lungo

Marco
EDIT: (cominciamo bene XD) se posso essere utile per qualcosa chiedete pure ^^
-
Buonaseeeeera
,ho trovato questo sito dopo smanettamenti vari tra google e portali di recensioni.
Mi è sembrato un posto abbastanza frequentato, socievole e soprattutto non esasperato da climi rigidi aziendali:P
Mi presento, mi chiamo Marco sono di Venezia e ho 29 anni, bazzico nei pc dal 97 anno in cui acquistai il mio primo Pentium 200 mmx.
Da quel giorno non ho più smesso di metter mano al portafoglio, tra fissi e portatili credo di averne avuti 10-12
e sono in procinto di acquistare l'ultima fatica XD.Al momento ho un portatile da gaming ma mi trovo non troppo bene, non perchè il portatile non funzioni, anzi, fa miracoli, ma perchè è scomodo per il mio stile da balena spiaggiata nel giocare

Le mie altre passioni sono la tecnologia in generale, la storia antica e in maniera leggermente minore il mondo dei comics/manga/anime.
Che altro dire, ci vediamo sul forum, vi terrò compagnia spero a lungo

Marco
EDIT: (cominciamo bene XD) se posso essere utile per qualcosa chiedete pure ^^
-
Benvenuto, ti troverai sicuramente bene

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH! :n2mu:
Leggendo la tua presentazione è facile evincere che qui ti troverai benissimo.

-
Ciao Marco, benvenuto ! Se ti servono informazioni, consigli o se vuoi fare richieste fai pure , massima disponibilità
. -
Sto gia appurando che siete molto disponibili e cordiali, grazie per il benvenuto. Credo che mi stanzierò qui per parecchio tempo

-
Buona permanenza Marco!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi