Thrusthmaster clutch (non pro) e need for speed shift 2
-
Spero che sia la sezione giusta ero indeciso tra questa e gaming ma questa mi sembra più coerente, comunque se volete spostarla fate pure
:asd:Premesso questo vi presento il mio problema.
Ho comprato un volante della Thrustmaster rgt ffb Clutch e con need for speed shift 2 non funziona il ffb e il ricentraggio da software.
Con Dirt 3 e Wrc funziona alla perfezione.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere???
Grazie a tutti
-
Spero che sia la sezione giusta ero indeciso tra questa e gaming ma questa mi sembra più coerente, comunque se volete spostarla fate pure
:asd:Premesso questo vi presento il mio problema.
Ho comprato un volante della Thrustmaster rgt ffb Clutch e con need for speed shift 2 non funziona il ffb e il ricentraggio da software.
Con Dirt 3 e Wrc funziona alla perfezione.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere???
Grazie a tutti
-
è riportato come compatibile in shift 2?
-
tom1 ha scritto:
è riportato come compatibile in shift 2?La versione pro, ma non credo che un gioco così supporta solo quei volanti.
-
ultimi drive ed impostato il programma right?
-
tom1 ha scritto:
ultimi drive ed impostato il programma right?Sisi. Non so veramente dove sbattere la testa.
P.s. il ffb sui cordoli funziona, solo l' autocenter e il ffb in pratica funziona con gli effetti (vado a sbattere, frenata) ma non con la guida non so se mi sono spiegato bene.
-
credo sia un problema del gioco più che del volante.. o una semplice incompatibilità dei due... prova a vedere se ci sono delle patch per il gioco
-
Le085 ha scritto:
credo sia un problema del gioco più che del volante.. o una semplice incompatibilità dei due... prova a vedere se ci sono delle patch per il giocoNon le ho trovate porca paletta, e mo che posso fare?
-
nulla non lo puoi utlizzare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi