Downgrade Pc...
-
Ehhehehe... be sono un Nvidia Fan da sempre, quindi direi GTX560... tra l'altro un mio amico gioca con la Palit e il monitor Asus a risoluzione maggiore del Full HD: dice che imposta tutto al massimo e va senza problemi!
Anni fa acquistai la ATI 9600XT e fu un autentico disastro!
Con moltissimi giochi si bloccava e i driver non erano supportati da altri games... ora immagino che questi problemi siano risolti...?
Perchè si dovrebbe prederire l'una all'altra?
Saluti e grazie.

Matteo
-
dipende dal gioco i dettagli e tutto , ovvero giocando in full hd con tutto al massimo come filtri i fps calano e possono portare ad un calo di fluditià del gioco, comunque la gtx 560 ti nella gran parte dei titoli viaggia molto bene.
-
Ciao.
Giocava a Crysis, non al due penso, con i dettagli al massimo...

-
ssii come detto non mi puntualizzavo sul gioco ma dicevo solo cosa poteva comportare avere filtri e tutto al massimo

-
Un'ultima cosa: quale marca e modello GTX560Ti e quale per la HD6950?
Saluti e grazie.

Matteo
-
per la gtx msi oppure zotac o asus,per la hd6950 asus,sapphire
-
se vuoi andare sulla 560ti non andrei sulle schede custom oltre le 200 euro perchè la convenienza diciamo, sulle 6950 invece puoi tenerti sulla versione da 1gb
-
Una cosa importante: se mai giocherò, sicuramente sarà su uno schermo da 50" full HD... ce la farà la VGA?

Grazie.
Matteo
-
l'ideale sarebbe se puntassi a 6970 o GTX570
cmq anceh le sorelline minori non se la cavano male
-
direi di si ma senza filtri o altro
-
La 560 ti va quasi quanto la 570 nei giochi, poi nei benchmark è un altro discorso
-
esatto
-
se vuoi un consiglio aggiornato, prendi la 560 che in battlefield 3 va perfetta, io con la mia 6950 ci gioco ma i problemi dei driver sono immensi ... con nvidia va tutto liscio
-
Saw93 ha scritto:
La 560 ti va quasi quanto la 570 nei giochi, poi nei benchmark è un altro discorsointendi quelle overcloccate? se è così ti dò ragione
altrimenti di default la differenza cè...
(poi è un altro discorso se il gioco vale la candela)
-
intendo che in overclock vanno le stesse super giu, e poi se deve prendere la 6950 gli consiglio la sapphire o la reverence che almeno può flashare a 6970... io ho la asus direct cu ii e ha il problema che a su msi afterburner non può aumentare il voltaggio
-
Ciao.
Ho visto che ci sono le GTX560Ti da 2GB: molto meglio di quelle da 1GB?
Valgono la differenza di prezzo?
Saluti e grazie.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Ho visto che ci sono le GTX560Ti da 2GB: molto meglio di quelle da 1GB?
Valgono la differenza di prezzo?
Saluti e grazie.
Matteo
io non te la consiglio quella da 2 gb perche non sono ottimizzate per gestire bene i 2 gb...
poi vedi quale ti ispira di piu.... nei giochi vanno le stesse sicuramente, e poi quella da 1 gb non ti immaginare che è tanto meno da quella da 2gb -
esatto e non valgono l'incremento di prezzo
-
Meglio così!

-
alla fine su quale hai messo l'occhio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi