aiuto oc
-
ciao a tutti
vorrei riuscire a fare un po' di oc sulla mia Giga 990fxa-ud5...non riesco a superare i 3,800
compnentistica pc:
mb giga
2 gtx 580 in sli
ram corsair venegange 1600 16 giga totali
2 hard disk ssd ocz vertex 2
ali..corsair 1200 watt modulare
dissi cpu V8
case Thermaltake Level 10 GT
-
ciao a tutti
vorrei riuscire a fare un po' di oc sulla mia Giga 990fxa-ud5...non riesco a superare i 3,800
compnentistica pc:
mb giga
2 gtx 580 in sli
ram corsair venegange 1600 16 giga totali
2 hard disk ssd ocz vertex 2
ali..corsair 1200 watt modulare
dissi cpu V8
case Thermaltake Level 10 GT
-
che vcore e temperature hai al momento?
-
-
Se quello è il vcore impostato da bios direi che puoi salire ancora. Le temperature come sono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
non so' perche' cpuz dia il v core a 1392 quando da bios e' impostato a 1500
ora ho fatto un'altra valutazione con cpu z e da 1500....ho paura a salire di piu'
-
allora, fai cosi
avvia prime95 26.6 o versioni successive (se ci sono) e vedi cpu-z quanto ti riporta.
apri anche hwmonitor che registra il minimo e il massimo
1.5v per la tua cpu è il massimo d.u, cmq il V8 è un dissi modesto sicuramente è lui che ti castra
-
e' strano amd overdrive mi da' come voltaggio 1.300 quando da bios e' a 1,500
ora provo con prime ..poi posto
-
problema risolto
ho tolto il v8 ed ho installato un h80,ora sono a 4.000 e sto' girando con F1 2011 da piu' di 1/2 ora, con risoluzioni da paura ,,e tutto sembra girare senza problemi
-
ottimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi