Nuovo lettore Lite-On DG-16D5S 1175 per XBOX Slim
-
Sembrerebbe che Microsoft in occasione della prossima dashboard prevista per novembre abbia introdotto anche e sicuramente per arginare il fenomeno della pirateria un nuovo lettore per la XBOX Slim modello DG-16D5S 1175.
A seguire le immagini del lettore

-
Sembrerebbe che Microsoft in occasione della prossima dashboard prevista per novembre abbia introdotto anche e sicuramente per arginare il fenomeno della pirateria un nuovo lettore per la XBOX Slim modello DG-16D5S 1175.
A seguire le immagini del lettore

-
Ho aperto un nuovo post per sapere se è possibile modificarla dato che ho chiesto ad un ragazzo che modifica xbox 360 vicino casa mia e ci è riuscito mettendoci la lt 3.0. Fatemi sapere grazie
-
-
wei tom aspetto una guida per la modifica RGH di una xbox Fat Jasper. Fammi sapere se è possibile farla e se c'è una guida per autocostruirsi il CooleRunner e poter giocare online senza ban facendo partire i giochi da Hard disk grazieee
-
sperando di aver tempo
-
Ragazzi ma con la RGH non si puo' giocare online così ho letto ma è vero?
-
già detto di si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi