[MB/MI + sped] G.Skill Ripjaws 3x2GB 2000MHz Elpida BBSE
-
Come da titolo, vendo questo kit da 6GB di G.Skill, montano i famosi Elpida BBSE e hanno latenze di default di 9-9-9-27 a 2000MHz, con 1,65v.
Questo è il prodotto in questione: G.SKILL-Products
Sono garantite a vita da G.Skill (vi fornirò lo scontrino perchè per avvalersene chiedono la data d'acquisto ecc...).
Test fatti su piattaforma Llano, quindi non posso garantirli su tutte le altre mobo esistenti: 1600MHz 6-6-5-18 e 1866MHz 6-6-6-18, entrambi con 1,65v, 2610MHz 11-12-11-34 con 1,85v.
Chiedo 90 incluse le SS in Raccomandata tracciata! Se volete altri metodi di spedizione più costosi e/o veloci, ci accorderemo a seconda del caso!
Altrimenti il buon vecchio scambio a mano a 85 euro, se siete di queste parti e verrete a prenderle!

-
Come da titolo, vendo questo kit da 6GB di G.Skill, montano i famosi Elpida BBSE e hanno latenze di default di 9-9-9-27 a 2000MHz, con 1,65v.
Questo è il prodotto in questione: G.SKILL-Products
Sono garantite a vita da G.Skill (vi fornirò lo scontrino perchè per avvalersene chiedono la data d'acquisto ecc...).
Test fatti su piattaforma Llano, quindi non posso garantirli su tutte le altre mobo esistenti: 1600MHz 6-6-5-18 e 1866MHz 6-6-6-18, entrambi con 1,65v, 2610MHz 11-12-11-34 con 1,85v.
Chiedo 90 incluse le SS in Raccomandata tracciata! Se volete altri metodi di spedizione più costosi e/o veloci, ci accorderemo a seconda del caso!
Altrimenti il buon vecchio scambio a mano a 85 euro, se siete di queste parti e verrete a prenderle!

-
up!

-
Up!

-
Up!
-
Up

-
Up!
-
Up, prezzo ritoccato, 95ss incluse per la raccomandata e 90 per scambio a mano!

-
Up, prezzo ribassato, 85 a mano, 90 spedite

-
Up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi