Meglio uno o due?
-
zafira101 ha scritto:
Ho capito quindi la 6 e la 7 supportano i 6gnu mentre le altre 3 gnu ma comunque sono tutte sata3 giusto?no tutte le porte sono sata 3 ma fino alla 5 sono supportate dal southbridge mentre la 6-7 sono gestite dal controller marvell
-
Bene dischi installati, allora nel bios come devo settare i dischi ssd che stanno sulle porte 6 e 7? ide o ahci?
Perche nel boot me li vede hd tune li vede ma nelle risorse del computer no..
-
ahci
-
Provato ma niente
Ma che devo installare qualche driver dal cd della mb?
-
si ovviamente
-
niente
lo vede il bios lo vede hdtune ma nelle risorse non c'e ora sto facendo un bench e vediamo come va
-
massimo 344 minimo 333
-
strano
-
si infatti il sistema lo vede ma nelle risorse no
-
puoi farmi uno screen e upparlo
-
Guarda che non sia formattato come di sistema, potrebbe non vederlo per quello
-
Fatto un load default bios messo quello da 64 nelle risorse lo vede.
Più tardi provo quello da 128
-

Questa e' la situazione attuale.. nelle risorse del coputer non lo vedo mentre bios hdtune lo vede:muro:
:muro: -
Risolto il problema:
Installato win7 sul ssd da 64 (velocissimo) configurato anche quello da 128 ora non mi resta che ottimizzare il tutto, a voi la parola.......
-
ok allora disabilità i backup, il ripristino di sistema e scarica ssd life per vedere se il trim è abilitato
-
Ok stasera provvedo anche se da udine il trim mi pare abbia la spunta
-
ok
-

Quest e' quanto
Beckup disabilitato ripristino disabilitato... altro??
-
ok bene, disabilita anche il file di paging

-
Quello dove lo trovo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi