android browser
-
ragazzi parlando di browser... quale e secondo voi il migliore? io per ora ho provato lo stock del samsung i9003,dolphin Hd e opera mobile.
al momento uso quest'ultimo perché lo trovo il può veloce ma e tutto molto discutibile...
-
ragazzi parlando di browser... quale e secondo voi il migliore? io per ora ho provato lo stock del samsung i9003,dolphin Hd e opera mobile.
al momento uso quest'ultimo perché lo trovo il può veloce ma e tutto molto discutibile...
-
Ti consiglierei di provare SkyFire

-
Io ho usato per un po' di tempo Dolphin Browser.. non è male ed è molto completo! Ottimo anche Skyfire ma non mi soddisfava molto. Io ora mi trovo abb bene con il browser installato sulla CynogenMod anche se il migliore rimane senza dubbio quello HTC
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
dolphin hd proprio non mi piace, mentre l'altro non lo conosco
il mio di default è patetico, lento e buggato sull'iinput
quello di opera mobile per ora lo trovo ottimo, è quasi veloce come l'ipod 4g devo dire, quasi...
o meglio è reattivo come l'ipod touch 4g, solo più lento a renderizzare
-
Beh, prova skyfire a questo punto, così li hai provati tutti (quelli conosciuti)

Anche se mi sembra ci sia anche firefox per android, una prova la farei

-
si ma ne parlano male XD
-
quindi ivan rimani come sei ?
-
io uso dolphin

Marco
-
si per ora lo trovo il migliore
-
Comunque più lo provo più rimango esterrefatto... Davvero veloce e funzionale lo consiglio assolutamente a tutti
Ora come ora tra opera (per altro aggiornato spesso) e safari di iOS non so qual'e il mio preferito
-
safari è molto limitante per me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi