DCMM 2011 Modding In Germania
-
Come ogni anno si è tenuto in Germania il DCMM 2011 il campionato di modding che ha visto un gran afflusso di partecipanti e di modding.Quest'anno il tema assegnato ai modder era la costruzione di un mod che richiamasse una navicella spazionale.Ovviamente oltre al tema prescelto ci sono stati nei vari stand presentati modding di tutti i tipi.
Un Video di 24 di preparazione in Time Laps
Immagini dei modding presenti

-
Come ogni anno si è tenuto in Germania il DCMM 2011 il campionato di modding che ha visto un gran afflusso di partecipanti e di modding.Quest'anno il tema assegnato ai modder era la costruzione di un mod che richiamasse una navicella spazionale.Ovviamente oltre al tema prescelto ci sono stati nei vari stand presentati modding di tutti i tipi.
Un Video di 24 di preparazione in Time Laps
Immagini dei modding presenti

-
Tutti capolavori però la maggior parte sono fin troppo tamarri
-
era per te questo thread j0h
, si alcuni sono davvero tamarri -
Accidenti che bella manifestazione.
-
e qui quando la facciamo
-
Per ora c'è il lucca comics and games che ha lo stand di italia modding che organizza anche il conscorso ma per il resto, in Italia, è proprio calma piatta...
-
si purtroppo ci sono alcuni settori che non appassionano a quanto sembra
-
Ma di appassionati e soprattutto di modder con i "cosiddetti" (questo termine mi piaceva troppo e ho voluto mettercelo
) ce ne sono in Italia. Il problema è che le aziende non ci puntano, già quello italiano è un mercato piuttosto bistrattato dalle multinazionali produttrici di hw. Poi in quell del modding c'è meno attenzione di tutti.Eppure basterebbe trovare qualche persona pronta ad aiutare e promuovere l'iniziativa. Poi di persone che potrebbero participarvi ce ne sarebbero abbastanza. Ma abbiamo già visto quello che successo con il futurexpo...sulla situazione italiano, attualmente, sono piuttosto deluso e sfiduciato. Fortuna che ci sono ancora persone che si rimboccano le maniche solo per passione, come i ragazzi che organizzano il modding contest del lucca comics.
-
e tra poco anche noi

-
One1ros ha scritto:
Per ora c'è il lucca comics and games che ha lo stand di italia modding che organizza anche il conscorso ma per il resto, in Italia, è proprio calma piatta...Quoto, come ho già detto diverse volte dopo la chiusura di freemodding come forum purtroppo non c'è un vero e proprio punto di riferimento per il modding...
Per il resto, le nostre conversazioni private le sapete :perfido:
-
Io dal canto mio cerco sempre di dare una mano alle persone meritevoli con le sponsorship di Lamptron. Dobbiamo dare una scossa a tutti i modder, o potenziali modder, che sono là fuori!
P.S. T Joh dati da fare, aspettiamo la rev del già sai!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi