Un virtualmotociclista...
-
salve gente, è il mio primo post e mi presento in questa sezione... son quà per chiedere ed informarmi, dovrei cambiare il pc e quindi avrò un pò di domande da porre:cheazz: però abbiate pazienza con me non son proprio del mestiere

-
salve gente, è il mio primo post e mi presento in questa sezione... son quà per chiedere ed informarmi, dovrei cambiare il pc e quindi avrò un pò di domande da porre:cheazz: però abbiate pazienza con me non son proprio del mestiere

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto! C'è la sezione Consigli per gli acquisti tutta per te

-
benvenuto... che moto hai?

Io attualmente sto su una Speed triple 1050t ..ma settimana scorsa ero su una R1 del 2007

MArco
-
Benvenuto su XH
-
Benvenuto

ciao
-
grazie per il benvenuto, ho una suzuki gsr 600, una naked

-
conosco bene.. bel motore l'ho provata quando uscii e mi aveva dato un'ottima impressione! Maneggevole e un motore che (anche se 600) tira già bene anche dai bassi!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
conosco bene.. bel motore l'ho provata quando uscii e mi aveva dato un'ottima impressione! Maneggevole e un motore che (anche se 600) tira già bene anche dai bassi!
Marco
si non è male , ogni tanto la porto in pista a franciacorta e qualcosina combino:clapclap: con qualche modifichina alla ciclistica mi ci diverto:asd:
il mio motto è poche pretese tanto gas:2funny:
-
franciacorta non ci sono mai stato...io bazzico mugello e misano. Anno prox mi piacerebbe provare Vallelunga, ovviamente non con la Speed
hihihihMarco
-
principino1984 ha scritto:
franciacorta non ci sono mai stato...io bazzico mugello e misano. Anno prox mi piacerebbe provare Vallelunga, ovviamente non con la Speed
hihihih
Marco
bhe te sei attrezzato un pò meglio

forse l'anno prossimo aprono qualcosa di nuovo a cremona, speriamo:ave:
io bazzico sul forum tingavert:coolsmiley:
-
ogni tanto ho postato anche lì, ma attualmente sto fondando un motoclub con alcuni amici. Ci trovi su carrarasbk.it o anche su fb con un gruppo omonimo

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi