Cambio Configurazione
-
Napstar93 ha scritto:
scusami, ma sbaglio sempre a scrivere xD confondo sempre i modelli, comunque io ho il Thermaltake V Element Thermaltakeusa » Chassis » Full Tower » Element Series » Element V Black Edition : Element V Black Edition VL200K1W2Zallora è ok

se punti a metterne due vai dritto sulla 6950, vedi anche la Sapphire 11188-05-50G
-
AlphaAXP ha scritto:
allora è ok
se punti a metterne due vai dritto sulla 6950, vedi anche la Sapphire 11188-05-50G
i prezzi?

-
fra i 210 e i 230 euro
-
su e-key mi sa che non ne hanno disponibili della sapphire, quale marca mi consigliate oltre la sapph?
-
-
prendi un gtx 580 a quel punto
-
è meglio? GTX 580 di preciso quale?
-
asus gtx 580 direct cu II oppure msi gtx 580 lightining
-
Napstar93 ha scritto:
fin troppo
cmq sei sicuro sulla sapphire, perch io la vedo disponibile a 215,60
-
AlphaAXP ha scritto:
fin troppocmq sei sicuro sulla sapphire, perch io la vedo disponibile a 215,60
Questa?
-
si quella è la dirt edition
-
rimani sulla gtx 580 o sulla 560
-
se guardi il rapporto prezzo-prestazioni della 580 però
si vede che è ben inferiore
insomma o uno spende una barca di soldi (ed è un superappassionato)
oppure non conviene...
-
si ma non hai problemi con i driver e il crossfire che molto spesso crea problemi
-
mi sto confondendo, non so più cosa decidere, mi sembrano tutte buone schede video, ma tra la 2 preferisco la nvidia
-
il punto è che la 580 è cara per le prestazioni che dà
considera un prezzo medio attorno ai 400 euro
contro la 570 o 6970 a 300, che in fondo vanno un 6/10% meno
perciò se vuoi stare su vga singola andrei su una di queste due
naturalmente il crossfire può essere più problematico, ma è anche varie volte più potente
-
unica cosa che mi frena è l'uscita delle nuove vga a breve
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi