Cambio Configurazione
-
Napstar93 ha scritto:
sapresti consigliarmi qualche 570? magari per adesso prenderne 1, poi fare uno sli/crossfire...Altra cosa, con questa configurazione si riesce a fare un po tutto no? Dal Gaming, Elaborazione Video/Musica/Immagini, magari anche un Buon OC
non mi hai ancora tolto il dubbio sul case
hai l'Element V? oppure il V5 (senza element)?
perchè sul secondo lascia perdere configurazioni a doppia scheda video
se hai il primo và bene, in quel caso punterei sulla 6950, risparmi un pò adesso, ma quando farai il cross starai quasi attaccato allo sli di ben più costose 570
-
scusami, ma sbaglio sempre a scrivere xD confondo sempre i modelli, comunque io ho il Thermaltake V Element Thermaltakeusa » Chassis » Full Tower » Element Series » Element V Black Edition : Element V Black Edition VL200K1W2Z
-
perfetto non ci sono problemi
-
Napstar93 ha scritto:
scusami, ma sbaglio sempre a scrivere xD confondo sempre i modelli, comunque io ho il Thermaltake V Element Thermaltakeusa » Chassis » Full Tower » Element Series » Element V Black Edition : Element V Black Edition VL200K1W2Zallora è ok

se punti a metterne due vai dritto sulla 6950, vedi anche la Sapphire 11188-05-50G
-
AlphaAXP ha scritto:
allora è ok
se punti a metterne due vai dritto sulla 6950, vedi anche la Sapphire 11188-05-50G
i prezzi?

-
fra i 210 e i 230 euro
-
su e-key mi sa che non ne hanno disponibili della sapphire, quale marca mi consigliate oltre la sapph?
-
-
prendi un gtx 580 a quel punto
-
è meglio? GTX 580 di preciso quale?
-
asus gtx 580 direct cu II oppure msi gtx 580 lightining
-
Napstar93 ha scritto:
fin troppo
cmq sei sicuro sulla sapphire, perch io la vedo disponibile a 215,60
-
AlphaAXP ha scritto:
fin troppocmq sei sicuro sulla sapphire, perch io la vedo disponibile a 215,60
Questa?
-
si quella è la dirt edition
-
rimani sulla gtx 580 o sulla 560
-
se guardi il rapporto prezzo-prestazioni della 580 però
si vede che è ben inferiore
insomma o uno spende una barca di soldi (ed è un superappassionato)
oppure non conviene...
-
si ma non hai problemi con i driver e il crossfire che molto spesso crea problemi
-
mi sto confondendo, non so più cosa decidere, mi sembrano tutte buone schede video, ma tra la 2 preferisco la nvidia
-
il punto è che la 580 è cara per le prestazioni che dà
considera un prezzo medio attorno ai 400 euro
contro la 570 o 6970 a 300, che in fondo vanno un 6/10% meno
perciò se vuoi stare su vga singola andrei su una di queste due
naturalmente il crossfire può essere più problematico, ma è anche varie volte più potente
-
unica cosa che mi frena è l'uscita delle nuove vga a breve
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi