Voglia di cambiamento.... HTC EVO 3D?
-
il prezzo è quello marco,come passo avanti htc è al livello di samsung per sviluppo e tutto,come funzionalità avrai un salto in avanti sia come prestazioni che come qualità rispetto al galaxy s
-
tom io intendo come sviluppo della comunità, non ho mai tenuto una rom originale da quando ho android! Non le considero nemmeno per l'acquisto di un telefono... io parto dal capire quale device è più seguito dagli sviluppatori nel mondo e acquisto di conseguenza.
Ovvio che mi piacerebbe ritrovare MIUI anche su questo device ma non penso sia ancora disponibile.
Marco
-
te l'ho frainteso in questo passo
htc è al livello di samsung per sviluppole rom cooked sono molte di più rispetto a sia samsung che lg che altri andorid,a partire da sense 3.0 e cosi via,i bootloader ormai sono liberi e quindi pieno possesso del terminale
-
uhm.. ero a vedere un po' su XDA, il terminale è molto nuovo ma non conosco quasi nessun sviluppatore, tranne quella di Leedroid
Marco
-
vai sereno che sono tutte ottime rom,inoltre puoi mettere la CyanigenMod

-
galaxy s2.....
-
uhm... se cambio è per tornare ad HTC non mi va di restare in samsung, niente di personale ma mi stufo ogni tanto di una marca

Marco
-
in sintesi marco non ti pentirai dell'acquisto e dello sviluppo per questo terminale
parola di Tom 
-
bà... vedi tu, quando un prodotto va bene perchè cambiare marca???
io attendo con ansia l's3...poi deciderò il da farsi...ora come ora non mi sono mai trovato così bene con uno smarthphone come il Samsung s2...
lo ricomprerei 100 volte!!!
-
bear85roma ha scritto:
bà... vedi tu, quando un prodotto va bene perchè cambiare marca???io attendo con ansia l's3...poi deciderò il da farsi...ora come ora non mi sono mai trovato così bene con uno smarthphone come il Samsung s2...
lo ricomprerei 100 volte!!!
Non per altro ma marco avvolte la controparte può fare qualcosa di meglio :n2mu:
-
Indubbiamente...però attualmente penso sia il miglior smartphone in commercio...e costa anche meno dell' evo...poi a me i cellulari 3d non piacciono per nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
su questo non ci piove

-
non metto in dubbio la qualità dell'S2 non per niente te l'ho consigliato! Ma ho voglia di tornare all'interfaccia SENSE ... questo è il motivo principale che mi fa puntare all'HTC
Marco
-
capisco...
-
direi che per 250 € totali un htc evo 3d è un ottimo acquisto
-
HTC con l'interfaccia Sense è più avanti di qualsiasi altro Smartphone android presente ora sul mercato. Provato l'altro giorno un HTC Evo 3D, spippolato un pò... Veramente un gran terminale! Era programmato come mio prox acquisto ma purtroppo l'avvento delle cpu quad core per dispositivi mobili mi ha fermato. Qualcomm per gennaio intende introdurle sul mercato con nuovi dispositivi; a gennaio/febbraio avresti già un smartphone vecchio facendo l'errore che feci io con il Desire HD
Secondo me marco ti conviene cercarlo usato, nuovo si trova già a 520 Euro. Ci rimetti poco e hai un cell nuovo per poi ricambiarlo a febbraio
Se dovessi trovare un'offerta rimettendoci su pochi euro lo prenderei anche io 
-
ehehe lo sai che ogni tanto mi prendono le scimmie... ma è passata fortunatamente!
per ora tengo il mio galaxy s! Se ne riparla a gennaio!Marco
-
principino1984 ha scritto:
ehehe lo sai che ogni tanto mi prendono le scimmie... ma è passata fortunatamente!
per ora tengo il mio galaxy s! Se ne riparla a gennaio!
Marco
la scimmia è passata su quel kit dallo scatolo nero

-
principino1984 ha scritto:
uhm... se cambio è per tornare ad HTC non mi va di restare in samsung, niente di personale ma mi stufo ogni tanto di una marca
Marco
aspetta il PRIME Marco ...

-
bear85roma ha scritto:
Indubbiamente...però attualmente penso sia il miglior smartphone in commercio...e costa anche meno dell' evo...poi a me i cellulari 3d non piacciono per nullaInviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
i 3D servono molto poco ora come ora.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi