Aiuto x limatina voltaggi o.c i7-920d0 4.2GHz
-
Gia letto la guida in rilievo?...
-
Si, ne ho lette tante di guide....
nn riesco a trovare la causa del problema dell'errore -
B3 o 3B? come cod bsod
-
B3, cmq se esiste anche 3B fammi sapere cos'è in entrambi i casi... grazie
-
3b è il vcore basso
b3 non lo so :
-
se hai visto lo screen, cosa potrei migliorare x i voltaggi?
-
Altro bsod, mentre navigavo e media player in funzione, errore 0x000000F4, io nn lo so' ma nn erano 124 e 101 i bsod x vcore? ne sta uscendo uno al di'
.... Non so' se c'è qualcuno in grado di sapere...... mi rileggo di nuovo la guida in rilievo, ma credo che nn parli dei vari bsod? o sbaglio? -
C'e una guida in problemi hardware
cmq in oc tanti bsod diversi escono per motivi analoghi
-
io proverei ad abbassare le ram a 1600 e rifare il test.
Poi alzare il vcore di uno step e vedere se si stabilizza.
Senza tentativi è difficile capire a cosa è dovuta l'instabilità cmq con buona probabilità la causa è l'oc
-
Sisi, io non posso scendere sotto gli 1.34 per essere stabile a 4.2
-
Diciamo che ci son riuscito. Ho chiuso a 4.2 r.s con 1.33750, vtt +250mV = 1.45v... Grazie a tutti x le risposte... ora vorrei far notare una cosa, non so' se e normale, alcune volte la temp. del northbridge fa' dei salti da 26° a 55-57° (aida64 appena lo avvio) poi si stabilizza sui 56°. Sarà il sensore di Aida che e sballato? Come temperatura il northbridge sta bene sui 55°? considerando l'overclock? In pratica ho duvuto togliere la ventolina evga dal dissip della mobo per mettere la scheda audio fatal1ty pro pcie x1. ora vorrei sapere gentilmente la ventolina e indispensabile? Mettendo la scheda audio ad uno slot pcie x16/x8 funziona come dovrebbe, (si sa'), ma mi dimezza la banda di una vga, andando a 16x la prima e 8x la seconda, ora chiedo a voi questa modalita' influisce sulle prestazioni della vga? Conviene spostare l'audio x mettere la ventolina e perdere il 16x/16x? grazie a tutti delle eventuali risposte.
Paolo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi