Muore Steve Jobs, pietra miliare della tecnologia nel XXI secolo
-
Purtroppo il cancro e il più grande problema di questo secolo per quel che riguarda la salute.
Pur non condividendo sempre le politiche Apple (e quindi le sue) sicuramente è venuto a mancare una persona geniale mi spiace per lui.
Il cancro e una brutta bestia...
-
Addio GENIO
-
Devil_Mcry ha scritto:
Pur non condividendo sempre le politiche Apple (e quindi le sue) sicuramente è venuto a mancare una persona geniale mi spiace per lui.
Quoto, un genio come pochi
-
davvero molto dispiaciuto

una persona molto importante che ha contribuito a dare una svolta nella vita di molti utenti.
-
Devil_Mcry ha scritto:
Purtroppo il cancro e il più grande problema di questo secolo per quel che riguarda la salute.Pur non condividendo sempre le politiche Apple (e quindi le sue) sicuramente è venuto a mancare una persona geniale mi spiace per lui.
Le politiche di marketing di Apple (specialmente quelle attuali) non credo abbiano molto a che fare con Steve Jobs.
-
Davvero un peccato......
-
Azz, non sono mai stato un fanatico di Apple, ma Steve era un grande!!!
RIP

-
Non sono mai stato un fanatico Apple, anzi... Però posso fermamente dire che era un genio! Sicuramente un grande esempio per le nuove generazioni.....
Un saluto Steve....
-
R.I.P...
se non fosse per lui l'attuale tecnologia degli smarthphone e pc neanche esisterebbe....
-
addio genio, sicuramente mancherà la tua classe nei prossimi anni......
-
Ho trovato questo stamattina sul mio Buongiorno:
Siate affamati, siate folli 
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. 
Steve Jobs
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi