QX6700..i test continuano!
-
Sì, ma non con il quad core. Abbiamo provato con la P5B deluxe all'inizio ma non siamo riusciti a superare i 398 Mhz di FSB. Probabilmente ho fatto qualche errore durante le prove...

Ciao
-
complimentoni raga....
continuate così!!!!
avete dell'HW da paura!!!!
ciao
CazzZ!!!
-
i complimenti sono d'obbligo
ottimi risultati 
Valerio
-
Molto bene.
La cpu promette veramente bene!
Che sigla è?
Ciao;)
-
E' sempre quello...il recordista
Non so la sigla perchè non c'è più...lappatura rulez 
Ciao
-
Delex ha scritto:
Ciao
:briai:Ottimo!
Buon test!
Ciao;)
-
Delex ha scritto:
Ciao
siete avantisssssimo!!! mazza che bus! complimenti ancora!
p.s. non ho mai benchato sotto liquido, co2 e azoto. ma voi per tirare fuori sti numerazzi quanto azoto avete fatto fuori?? così tanto per avere una misura...
:D:D -
apix_1024 ha scritto:
siete avantisssssimo!!! mazza che bus! complimenti ancora!p.s. non ho mai benchato sotto liquido, co2 e azoto. ma voi per tirare fuori sti numerazzi quanto azoto avete fatto fuori?? così tanto per avere una misura...
:D:Dtolotto sui 150/200 euro per averne uno ottimo... 600/700 euro per un dewar più tutti i vari componenti...per benchare a quei livelli ci vogliono tanti soldi..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
tolotto sui 150/200 euro per averne uno ottimo... 600/700 euro per un dewar più tutti i vari componenti...per benchare a quei livelli ci vogliono tanti soldi..Marco
il costo era più o meno noto perchè supponevo che si spendesse tra i 500/800eurozzi. ma quanti litri di azoto trasformate in gas in quelle prove??

-
Sui 30 litri a sessione. Poi dipende..
-
eh però ci date dentro!!

-
Complimenti per i test, e per l'ottimo hardware.
Non so quanto sia, ma... 30 litri a sessione suonano tantini

-
Sono sui 30...poi ovviamente dipende dall'intensità, dalle temperature che vuoi ottener e specialmente dai watt della cpu. Ma 30 si consumano con un quad core

Ciao
-
Deos ha scritto:
E che non siano anche de piu ............. perche poi il consumo e proporzionale alla grandezza del deware
:hysterical:Prima con 25Litri quelli se consumavano .................. adesso sara da vedere con quello da 50 ...........
Cmq col quad quando abbiam fatto il WR abbiam fatto fuori una ventina di litri in un pomeriggio quasi
:hysterical:
Tacci sua .............. il tolotto non se riusciva a riempire ............... evaporava all'istante
:fiufiu:Deos
Lo credo bene che evaporava all'istante!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi