Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli per PC multiuso

Consigli per PC multiuso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
14 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    stiloso
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, dovrei cambiare il pc abbastanza velocemente, mi sono letto un pò di post per farmi un'idea su quello che mi potrebbe interessare, premetto che non sono un esperto help.gif

Il PC lo userò un pò per tutto, film, internet qualche gioco ogni tanto, musica, detto che non farò overclock, sli/crossfire queste sono le caratteristiche che mi piacerebbe avere, il costo dovrebbe aggirarsi sui 1000€ iva compresa esclusomonitor

processore direi I5 se ci stà nel prezzo magari anche I7 se magari può servire in futuro

la scheda grafica la vorrei abbastanza potente per giocare in full hd senza esagerare, leggendo un po il forum mi sarei indirizzato sulla GTX560 Ti

il case lo vorrei il più possibile silenzioso considerando naturalmente che la temperatura interna non sia troppo alta, con USB3 sul fronte

scheda madre con il maggior numero di USB3

SSD da 120GB consigliatemi voi su cosa prendere

ram 8GB magari in futuro potrebbe servire

masterizzatore DVD

scheda audio bella, sono appassionato di musica

Grazie a tutti i vostri consigli smile.gif

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      stiloso

Ciao a tutti, dovrei cambiare il pc abbastanza velocemente, mi sono letto un pò di post per farmi un'idea su quello che mi potrebbe interessare, premetto che non sono un esperto help.gif