ge+sped..vendo raccordi koolance sgancio rapido e 5 metri tubo primochill
-
vendo raccordi koolance per tubo 19/16..ne ho 4 completi...4 maschi,4 femmine..ottimi se utilizzate un waterchiller

mai usati!!!!!svendo a 6 euro a pezzo..quindi maschio piu femmina 12 euro piu spedizione..prezzo blocco 40 euro piu sped..dimenticavo..vendo 5 metri di tubo 16/11 primochill rosso

preso per sbaglio e mai usato(uso i raccordi a compressione 16/10)5 euro piu sped al metro..
pagamento postepay
code 12 ore
in vendita su altri lidi
mettersi sul 3d solo in coda
se non interessati non postare
non limo sul prezzo..- di cosi ve li regalo..e ripeto,NUOVI MAI USATI!!!!!
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione
se non vengono seguite le regole segnalo ad un mod
offro massima serietà e ne pretendo
accetto scambi..
-
vendo raccordi koolance per tubo 19/16..ne ho 4 completi...4 maschi,4 femmine..ottimi se utilizzate un waterchiller

mai usati!!!!!svendo a 6 euro a pezzo..quindi maschio piu femmina 12 euro piu spedizione..prezzo blocco 40 euro piu sped..dimenticavo..vendo 5 metri di tubo 16/11 primochill rosso

preso per sbaglio e mai usato(uso i raccordi a compressione 16/10)5 euro piu sped al metro..
pagamento postepay
code 12 ore
in vendita su altri lidi
mettersi sul 3d solo in coda
se non interessati non postare
non limo sul prezzo..- di cosi ve li regalo..e ripeto,NUOVI MAI USATI!!!!!
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione
se non vengono seguite le regole segnalo ad un mod
offro massima serietà e ne pretendo
accetto scambi..
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
AZZ, quei sganci rapidi koolance vanno bene per quali tubazioni?? 13/10 / 16/13 ?????????????????
-
p3gaz_001 ha scritto:
AZZ, quei sganci rapidi koolance vanno bene per quali tubazioni?? 13/10 / 16/13 ?????????????????ciao pegaz:n2mu:..i raccordi vanno con tubi da 19/16 (esterno/interno)..dovresti usare delle riduzioni..ma sono gli unici raccordi a compressione a sgancio rapido che non ti strozzano il flusso..
-
ciao!!!

ooh che pizza..... non vanno bene... e di usare le riduzioni non mi va... boh pazienterò

grazie cmq!
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi