info impianto audio
-
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda, allora io possiedo un impianto audio 5.1 della techmade... nelle specifiche c'è scritto che ha una potenza in uscita di 20w (10w il subwoofer e 2w*5 i satelliti) se io collego al posto del subwoofer originale un subwoofer da 150w funzionerà sempre da 10w come quello originale o andrà meglio? non capisco cosa significa che ha una potenza in uscita di 20w... potreste illuminarmi? grazie mille a tutti
-
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda, allora io possiedo un impianto audio 5.1 della techmade... nelle specifiche c'è scritto che ha una potenza in uscita di 20w (10w il subwoofer e 2w*5 i satelliti) se io collego al posto del subwoofer originale un subwoofer da 150w funzionerà sempre da 10w come quello originale o andrà meglio? non capisco cosa significa che ha una potenza in uscita di 20w... potreste illuminarmi? grazie mille a tutti
-
si sfrutterai sempre e solo 10 watt di potenza d'uscita
-
Posta un link che fa vedere quello che hai ora come impianto
-
eccolo l'impianto è questo Diffusori Audio 5.1 Channell quindi se io collego il subwoofer che ho che è da 25cm di diametro andrà sempre come quello originale?
-
se l'elettronica eroga massimo 10 watt anche se metti uno da 2000 non li userai mai
-
si questo lo so... ma se metto un sub da 150w e 25cm di diametro avrò qualche miglioramento?
-
no
-
Da quel link non si capisce molto, ma mi sa che l'amply sta dentro il sub, per cui senza quello non va nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi