Admin per 5 minuti...
-
-
-
cioè... non è possibile

ti ho chiesto di farmi diventare admin per 5 minuti... e puff... il pc si è riavviato da solo

appena entro in win... non mi si riconnetteva +

dopo pochi minuti riprovo e internet rivà... apro messenger e vedo i tuoi messaggi: 4:55... 4:50.... 4:30....
ma porca zozza... sono stato 5 minuti admin e nemmeno me li sono goduti

questo è il dj che porta jella

-
cacchio!
hai perso l'occasione della vita di bannare il trattorista...
anche se penso che per un simile affronto come minimo sarebbe crollato il palazzo di casa tua;D
in un certo senso ti è andata bene...

-
Le085 ha scritto:
cacchio!
hai perso l'occasione della vita di bannare il trattorista...
anche se penso che per un simile affronto come minimo sarebbe crollato il palazzo di casa tua;D
in un certo senso ti è andata bene...

meno male che a te ti posso bannare lo stesso

-
muahuhahuahuhuahuahuauhauhauhuhauhahuauhuhauhauhahuauhauhhuauhauhauhuahhuahuahuahuahuauhauhuhauhahuauhauhuhauhauhahuahuuhauhauhauhahuhauhuauhahuahuahuahuauhahuhuauhahuahuahuauhuhahuahuahuahuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-

oddio..... ODDIO......... te prego no...... nn lo fare +.....

le mie coronarie son partite per 5 minuti, poi son tornate
... e ho 19anni..... te prego, nn fa + na cosa del genere:hysterical:se pirella diventa admin gli faccio un murales su tutta la facciata di casa sua e tutte le pareti interne della sua casa, con il bel faccione di djrudy!!!!
voglio vedere poi chi ride!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
ah guarda puoi star sicuro che più della metà degli utenti del forum riderà di gusto:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi