Consiglio seconda scheda video
-
si senza dubbio matteo ma in alcuni situazioni o per via dei consumi diciamo vale
-
ad esempio, a 1920x1200 con filtri attivi e tessellation (tipo shogun2), uno sli crea più problemi che altro, mentre invece se abbassi i filtri e non mandi in saturazione la ram inizia ad essere interessante. Il problema però è che è un'altalena continua di settaggi, impostazioni e davvero troppi fattori.
In base alla mia esperienza non c'è sli o CF che vale la pena, facci caso ma tutte le persone che si possono permettere soluzioni enthusiast, generalmente vanno con la scheda singola più potente.
E' anche fondamentale, come ho detto prima, il quantitativo di ram e bandwidht, tant'è che persino uno sli di 560 Ti non mi alletta per niente. Dalle 470/570 in su è tutt'altra storia (fps minimi più elevati e stabili, 1.3GB di ram, ram bus > ,etc ,etc) ma sotto questa linea secondo me è meglio evitare

-
Bene quindi lascio stare??
Comunque ho fatto un giro a f1 sembra che non scatta ora lo testo un po piu' a fondo tanto per decidere ho ancora una settimana
-
la 6950 è un'ottima scheda quindi non credo sia quella, a meno che non abbia incompatibilità con quel motore grafico. Non possedendo quel gioco non so dirti, però se è l'hd questo comportamento lo potrebbe fare con molti altri giochi o applicazioni. E' un comportamento evidente, te ne rendi conto anche nel normale utilizzo del pc
-
Cioe' mi stai dicendo concentrarmi sull'HD?? ora ti faccio un HD test
-

Che dici?
-
aspetta, f2011 ce l'hai installato sul caviar green ?
-
yes
-
ti sei risposto da solo alla prima domanda
. Mettilo sul 320gb e vedrai che probabilmente scompariranno.Il caviar green non è un disco per installarci programmi del genere, è solo da backup o storage per dati statici
-
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
-
fidati, il caviar green ha solo 5200rpm. E' un disco pessimo per programmi e giochi, è utile solo per backup. Figurati, ho anche un sata 3 7200 samsung spinpoint f4 e secondo i miei standard è terribilmente lento
. Il massimo sai cos'è ? Un raid0 di Velociraptor 300gb su sata3, 6ms di accesso contro i tuoi 14. Significa che per aprire un'applicazione ci mette quasi 3 volte di meno. -

questo e' il test del 320
Pero' questo HD era montato anche sulla piattaforma intel/nvidia e non mi creava questi problemi.
Effettivamente questo HD era montato in un HD esterno

-
fai un test, quindi installa f2011 sul 320 con cavetto sata (non usb), e fammi sapere se hai risolto

-
Nikolaj ha scritto:
fai un test, quindi installa f2011 sul 320 con cavetto sata (non usb), e fammi sapere se hai risolto
Aspe' ma HD non e' attacato con il cavo usb, ma con il cavo sata e poi e' da 7200 rpm
-
Ideale per:
PC, unità di archiviazione esterna e altre periferiche che richiedono un minor consumo energetico e un funzionamento con minore dispersione di calore e più silenzioso.

Roundup: New Hard Disk Drives with 1 TB and 2 TB Storage Capacities. Page 8 - X-bit labs
yesaspetta, f2011 ce l'hai installato sul caviar green ?f2011 è installato sul caviar green oppure sul 320 ? Come li hai connessi, usb o sata 2 ?
-
Me sa che hai ragione e' da 5400:muro:

Domani apro il case e controllo
-
Sono connessi tramite sata
-
ovviamente anche io pensavo che l'avessi installato sul 320 e non sul caviar , le spiegazioni ti sono già state date
-
Quindi mi conviene mettere os e giochi sul 320
Oppure prendere un ssd, ma quale?
-
si ma mi viene il dubbio, perchè fino ad ora avevi tutto su quello da 1 b
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi