Samsung i9003 | Galaxy S SuperLCD Clear
-
bah cmq per ora sono contento
diciamo che c'è comunque poca scelta
-
di kernel ?
-
di tutto
ma cosi com'e ora va benissimo -
qualte test tipo quadrant lo potresti postare
-
ora li posto
nuovo kernel , 1250mhz ora

pesta sono salito del 10% su antutu e del 20% al quadrant
-
postaaaa

-

ho solo qualche perplessita sui consumi che devo ancora verificare... ieri sera non mi pareva consumasse molto. oggi invece...
-
quindi la batteria in uso quotidiano quanto fa ?
-
no se lo uso normalmente dura tanto immagino... oggi ho fatto per ora
20min di chiamata, 30 min di wifi, smanettamanti vari, alcuni sms, sono al 78%, ma il cell è acceso da ieri sera ...
se lo uso solo come cell, con il kernel 4 quindi 1.1ghz facevo 4 giorni di attività (monitorati)
-
buoni
-
al momento sto provando una rom basata su ICS, aokp in particolare
il consumo della batteria è davvero ottimo, anche le prestazioni sono buone
ci sono ancora dei bug, non posso fare video, hw composer, wifi con qualche bug però il cell va davvero bene
spero che rapidamente la finiscano, già cosi va quasi meglio della rom originale
-
le aok o aosp sono le migliori imho
-
si
beh c'è da dire che le aosp sono le rom originali di google, mentre le aokp sono tipo la cm9 pero queste tre sono le migliori si
-
sul mio s2 avevo la aosp cm9
-
si ma aosp vuol dire che è basata sui sorgenti google, è normale che sia cosi
la cm9 è basata su aosp
la aokp non so se è basata su cm9 o su aosp
la miui è basata sicuro su cm9
comunque se c'è prova una aokp, è fighissima, ci sono molte features, più della CM9, ed è in continua mutazione
oggi ho installato la b38... per ora è ok
tra l'altro c'è anche qualche miglioria prestazionale, ho messo alcuni script e altre modifiche mie
risultati
antutu, GB 1250mhz 3188pti, ICS 1200mhz 3010pti
quadrant GB 1250mhz, 2400pti circa, ICS 1200mhz 2150 pti
ho visto che però sul quadrant i punteggi sono molto più altalenanti, penso che il quadrant più che un bench prestazionale sia un bench di ottimizzazione della rom...
-
per quanto hai detto sul quadrant lo penso anche io
-
bene ormai ics non ufficiale (perchè ufficiale non esiste) è praticamente completo !!!
ci sono un paio di bug, tra i più "importanti" l'anteprima della camera frontale non è proprio perfetta, e registra video a bassi fps
ma tutto funziona !!! bello
-
versione 4.0.3 ?
-
4.0.4
però la 4.1 dovrebbe essere facilmente aggiornabile una volta che tutto è terminato... dovrebbe.
comunque questo per il momento vale per la cm9, l'aokp deve essere ancora compilata con gli ultimi cambiamenti (tutte le rom ics derivano dalla cm9, in quanto il coder che sviluppa il kernel fa parte del team CM)
-
posta anche screen della rom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi