win 7 non mi applica i temi !
-
salve se scarico dei temi come alienware oppure il tema Asus rog non cambia niente solo lo sfondo. da personalizza/temi mi esci l'icona ma cliccando sopra mi cambia lo sfondo e in altri casi solo il puntatore, dagli screen sono completamenti diversi.. ci sono le cartelle che contegno puntatori suoni ecc.
coma mai?
-
salve se scarico dei temi come alienware oppure il tema Asus rog non cambia niente solo lo sfondo. da personalizza/temi mi esci l'icona ma cliccando sopra mi cambia lo sfondo e in altri casi solo il puntatore, dagli screen sono completamenti diversi.. ci sono le cartelle che contegno puntatori suoni ecc.
coma mai?
-
mi posti i link a questi temi per vedere un po la situazione?
-
1) ROG 2 ASUS For Windows 7 by ~carlospr21 on deviantART
2) Login Page
forse nn lo vedi devi essere in login
edit
screen x il secondo link
-
l'ho provato ma non è stato creato bene il tema e quindi non lo vedrai mai come quella foto
-
capito eppure ne ho provati 2 da siti diversi
se lo trovi tu uno che va.. manda link

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi