Sterbo è qui!!!
-
Nikolaj ha scritto:
basta che clicchi sul sito principale e segui le istruzioni https://secure.worldcommunitygrid.org/reg/ms/viewDownload.do
So meno di niente di inglese... basta registrarsi?
-
ah guarda, io l'ho fatto 10 minuti fa
.. penso che basti registrarsi e scaricare il programmino. -
Nikolaj ha scritto:
ah guarda, io l'ho fatto 10 minuti fa
.. penso che basti registrarsi e scaricare il programmino.Mi fa piacere essere d'aiuto.... Ma ho letto che si può partecipare al gruppo del forum... come?
-
segui l'ottimo link che ha postato Leo
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/thread_ufficiale_world_community_grid_tutti_insieme_per_una_buona_causa-479/ -
Ottimo fatto tutto... sia sul fisso che portatile
-
-
Nikolaj ha scritto:

io mi sono associato ma nella schermata semplice del programma tra i miei progetti non c'è quello del forum... a te?
-
devo controllare. Comunque sia programmi del genere per la ricerca sono una manna dal cielo, nel laboratorio di virologia della mia università mancano i soldi pure per le provette sterili
-
Nikolaj ha scritto:
devo controllare. Comunque sia programmi del genere per la ricerca sono una manna dal cielo, nel laboratorio di virologia della mia università mancano i soldi pure per le provette steriliCavolo... siete messi male
-
è messa male questa nazione, ormai satura di inetti, ladri e mafiosi al potere. La mafia non è solo un'organizzazione, purtroppo è in gran parte anche un modo di pensare solo ed esclusivamente al proprio tornaconto.
-
Nikolaj ha scritto:
è messa male questa nazione, ormai satura di inetti, ladri e mafiosi al potere. La mafia non è solo un'organizzazione, purtroppo è in gran parte anche un modo di pensare solo ed esclusivamente al proprio tornaconto.Eh si purtroppo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi