Pasta termoconduttiva
-
Salve ragazzi, vorrei il vostro aiuto nello scegliere la pasta termica ideale, io sarei orientato tra la arctic cooling mx4, la cooling diamond 7 carati e la EVGA frostbite (elettricamente conduttiva). Vorrei un vostro parere e nel caso le aveste provate come vi siete trovati
!!! Grazie a tutti. -
Salve ragazzi, vorrei il vostro aiuto nello scegliere la pasta termica ideale, io sarei orientato tra la arctic cooling mx4, la cooling diamond 7 carati e la EVGA frostbite (elettricamente conduttiva). Vorrei un vostro parere e nel caso le aveste provate come vi siete trovati
!!! Grazie a tutti. -
hai scelto tra le migliori già,ora ti posso dire che la diamond ha bisogno di una stesura certosina e un po di tempo per avere gli effetti a differenza delle altre due, la frostbite ne ho sentito parlare ma non l'ho vista in azzione quindi nel caso andrei o della assodata mx-4 oppure della diamond
-
premetto che non ne ho unata mai nessuna di queste, quindi se dovessi scegliere in base alle caratteristiche e per la facilità di stesura opterei per la frostbite di EVGA. Ed è per questo che vorrei il vostro aiuto nello scegliere quella più adatta e leggere le vostre impressioni nel caso le aveste usate!!!!
-
io come molti alti hanno usato sempre la mx4 e ci siamo sempre trovati super bene,la metti e rende subito rispetto ad altre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi