Aspettando Nvidia Kepler.
-
mi pare strano che abbiano già una dual gpu da testare, comunque c'è da aspettarsi un grosso margine di guadagno per le top di gamma. i 28nm vanno davvero bene e quei numeri seppur secondo me inventati potrebbero essere quasi plausibili.
Stiamo a vedere quando usciranno
-
io sono del parere che ci sono molti vicini
-
Io spero che oltre ad essere potenti saranno silenziose e con temperature buone... altrimenti desisto
-
nei vari anni si sono sempre corretti con vari versioni dei vari brand
-
ma una presunta data di questa gtx780 si sà o no? :cheazz:
-
Ma si diceva che le top di gamma sarebbero uscite dopo. Mi pare un Po strano. C'è da aaspettarsi sicuramente qualcosa entro marzo aprile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
maggio aprile , e settembre ottobre per le top
-
Kepler in rotta di arrivo

-
tom1 ha scritto:
Kepler in rotta di arrivo

Tom? La foto ha richiamato la scimmia.. Tu che sei SUPER informato non è che per caso me ne fai avere una subito????

-
ti posso dire che i sample ci sono già , ma per test aziendali e politica non prima di aprile come si legge in giro

-
però pensavo più tardi.. allora anche Kepler arriva presto..ottimo

-
ovvio Nvidia non può perdere terreno e mercato
-
Beh speriamo, alla fine ha fatto sempre buone schede

-
ma tipo l'equivalente di una gtx 460... alla passata generazione, o della 560 ti ora, quando potrebbe uscire?
-
in estate
-
Si era parlato anche di una possibile uscita di un top di gamma a breve, tipo entro fine febbraio...
Ma mi semrba più rumor che altro...
-
a me preme sapere quando uscirà la fascia alta di intel...
-
Intel????.....
Facciamo finta tu abbia detto Nvidia...comunque ci vorranno almeno un altro paio di mesi per la media...alta io credo sia previsto verso maggio/giugno...
-
si...volevo dire nvidia..devo acquistare una scheda video...non vorrei prendere ati...sono un sostenitore nvidia....per quseto volevo notizie fresche...
-
Ok...notizie fresche non ce ne sono...
C'era una tabella in giro, ma è probabilmente fake....
Diciamo che come minimo ci sarà un attesa di 2/3 mesi per la fascia media e probabilmente ci sarà da attendere l'estate per la fascia alta....
Quindi se proprio non vuoi ati...non ti resta che attendere un po di mesi oppure una gtx580...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi